Jump to content

[AIUTO] SNOW LEOPARD 10.6.6i


ALEXhacker
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti... Ho un Compaq CQ5302IT e vorrei installarci Snow Leopard.

Ho provato con la distro di Hazard (10.6.2 Server) ma non accetta il seriale. Visto che ora è uscita la 10.6.6i pensavo di installare quella. Come sistema operativo ho Win7 Ultimate 64bit, che ho recuperato 20.0000 volte dopo aver fallito a installare SL.

Il mio dubbio più grande sorge a scegliere il chipset. Ho un Intel Eaglake G41 e un Intel 82801GB ICH7.

Processore: DualCore Intel Pentium E5300, 2600 MHz (13 x 200)

Scheda video: Intel GMA X4500

Scheda audio: Realtek ALC662 @ Intel 82801GB ICH7 - High Definition Audio Controller [A-1] PCI

Scheda Ethernet : Scheda NIC Fast Ethernet PCI-E Realtek RTL8102E/RTL8103E (NDIS 6.20)

Scheda Wi-Fi : D-LINK AirPlus G DWL-G122

Ditemi anche Kernel, BootLoader e patch da aggiungere.

Aiutatemi grazie mille!!!

Link to comment
Share on other sites

Allora nessuno sa niente???

 

Forse perchè non hai fatto nessuna domanda?

 

Quante volte hai provato ad installare snow? Anzi, hai provato ad installare snow?

 

Se non ci dici dov'è il problema non so su cosa uno ti debba aiutare...

Link to comment
Share on other sites

Ho provato tantissime volte... il mio problema è che quando accendevo il pc, dopo l'installazione, mi appariva windows boot manager (win 7 e xp), allora io aprivo windows 7 e mi diceva che non era possibile. Allora inserivo il dvd di windows e ripristinavo il sistema. Un giorno però, ho inserito il dvd di snow e al boot ho premuto F8. Invece di scrivere comandi, con le freccette ho passato tutte le partizioni del mio hard disk, fino a quando una non aveva il simbolo apple. Ho fatto il boot da lì e mi è partito snow leopard. Avevo installato server, quindi mi ha chiesto il seriale e io ho inserito quello che appare quando si accettano le condizioni d'uso, ma non me lo accettava. Quindi credo sia più un problema di boot loader. Io metto sempre chameleon (tutta la cartella) Però se sapete quale boot loader posso usare per Win7, XP e snow mi fareste un grande piacere...

Link to comment
Share on other sites

Chameleon va più che bene, tutti i bootloader hanno chameleon come base. E boota senza problemi qualsiasi sistema

 

E comunque non devi usare la versione server, a meno che non sia una cosa voluta

Link to comment
Share on other sites

Chameleon va più che bene, tutti i bootloader hanno chameleon come base. E boota senza problemi qualsiasi sistema

 

E comunque non devi usare la versione server, a meno che non sia una cosa voluta

 

e quindi perchè non me lo legge... il sistema è installato correttamente, dato che con il dvd esegue il boot. Adesso riprovo, comunque che chipset devo scegliere??

Link to comment
Share on other sites

ma quale chipset devo scegliere nell'installazione?

 

Non capisco questa cosa, che vuol dire scegliere quale chip? dove devi sceglierlo questo chip?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...