Jump to content

[risolto] probema mouse solo con bot da hd e non da cd


lillo84
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Penso che tale problema non sia mai stato postato visto che mi sembra abbastanza particolare ho cercato sia nel forum che fuori e non ho trovato nulla se non per altro anche perchè non saprei che chiavi di ricerca utilizzare per trovare un topic inerente.

 

Ma veniamo a noi, premesso che sono riuscito a installare una versione moddata di snow leopard 10.6.6i dal nome universal che poi si è rivelata una versione hazard, e che dopo tentativi innumerevoli sono riuscito a far partire il primo avvio grazie a modcd funzionando discretamente bene.

 

smanettando con il boot e "chameleon 2.0.0 rc5 r726" sono ruscito a far partire senza cd di boot solo copiando la cartella extra del cd nell'hd con tutti i suoi file compreso il kernel e copiando il "com.apple.Boot.plist" come era sul cd in modo che svolgesse lo stesso lavoro che sul cd ma dall'hd

 

qui di seguito il codice del "com.apple.Boot.plist"

 

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd">
<plist version="1.0">
<dict>
<key>DSDT</key>
<string>hd(0,4)/Extra/DSDT.aml</string>
<key>Kernel</key>
<string>hd(0,4)/Extra/legacy_kernel</string>
<key>Kernel Flags</key>
<string>arch=i386 -v -f -x</string>
<key>Legacy Logo</key>
<string>No</string>
<key>SMBIOS</key>
<string>hd(0,4)/Extra/smbios.plist</string>
<key>Wait</key>
<string>No</string>
</dict>
</plist>

 

così tutto funziona il sistema si avvia egregiamente senza cd e vedendomi anche le partizioni win solo che ho un fastidiosissimo problema non da poco il mouse non funziona, premesso che con il modcd funziona anche se all'inizio è particolarmente lento ma dopo poco si assesta funzionando bene.

 

ho smanettato con il boot in tutti i modi non so più dove sbattere la testa

 

aggiungo che:

la versione di chameleon è la stessa del cd

tutti i file linkati in "com.apple.Boot.plist" sono presenti nella cartella extra

ho provato con un altro mouse e il problema persiste

 

Potete darmi un mano con qualche idea?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...