Jump to content

[Aiuto]Snow Leopard hazard 10.6.6i

Ludox
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Amici, chiedevo il Vs. aiuto per un problema con una scheda madre Asus P6T, vi spiego:

Dopo aver installato con successo Snow Leopard Hazard 10.6.6i al primo avvio e partito senza problemi, lo tenuto acceso circa 2 minuti senza installare nulla, al prossimo avvio si blocca e mi appare questo errore SATA WARNING: Enable auto-active.

Le prove che ho fatto sono: ignore caches, boot single user, verbose

nessuna di queste prove è partito sempre lo stesso errore.

Chiedevo un suggerimento da parte vostra per risolvere questo problema.

Grazie

Amici, chiedevo il Vs. aiuto per un problema con una scheda madre Asus P6T, vi spiego:

Dopo aver installato con successo Snow Leopard Hazard 10.6.6i al primo avvio e partito senza problemi, lo tenuto acceso circa 2 minuti senza installare nulla, al prossimo avvio si blocca e mi appare questo errore SATA WARNING: Enable auto-active.

Le prove che ho fatto sono: ignore caches, boot single user, verbose

nessuna di queste prove è partito sempre lo stesso errore.

Chiedevo un suggerimento da parte vostra per risolvere questo problema.

Grazie

Il primo avvio (forse) è andato perchè non hai avviato da disco rigido ma bensì dal DVD della distro...

oppure le impostazioni del BIOS inerenti al AHCI non sono state settate correttamente.

Fabio

Il primo avvio (forse) è andato perchè non hai avviato da disco rigido ma bensì dal DVD della distro...

oppure le impostazioni del BIOS inerenti al AHCI non sono state settate correttamente.

Fabio

quindi fabio deve riformattare ed installare=?

Cmq o messo tutto :SATA_MODE: AHCI- Jmicron AHCI poi o installato

x il dvd non ricordo se lo tolto

riprovo?

riprovo?

Come ti ha suggerito David23

Avvia dal DVD di Snow Leopard Hazard 10.6.6i...

Premessa: non ho la minima idea di cosa o come tale distro effettui l'installazione...

quindi i consigli da parte mia sono "alla cieca"

Fabio

Share

• Create New...