Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti

Ho installato sul miopc fisso asus p5pl2-e la versione retail di Snow Leopard v.10.6

Mi sto accorgendo che sempre più' programmi mi richiedono l'aggiornamento del sistema per essere installati, almeno alla v. 10.6.2.

Infatti andando su mela e aggiornamento software, mi trova una marea di aggiornamenti tra i quali quello dell'os alla v. 10.6.7

Vi chiedo di aiutarmi, perché' ho già' avviato una volta l'aggiornamento completo, e alla fine il sistema me lo ritrovo aggiornato alla v.10.6.7, safari 5 ecc. ma con un grosso problema , Snow leopard all'avvio mi da schermata grigia con mela e con un invito a spegnere dal bottone e riavviare il sistema per risolvere, ma ogni riavvio lo stesso problema, il sistema si avvia solo in modalità' sicura con -x e con un'altro inconveniente safari 5 andava in crash ad ogni pagina che aprivo, tanto che avevo installato un'altro browser internet, e non ho trovato il modo di risistemarlo al che ho dovuto formattare e reinstallare.

Perciò' c'e' qualche procedura da fare, qualche applicazione da avviare o non avviare, insomma qualcosa che di deve fare prima di aggiornare con AGGIORNAMENTO SOFTWARE?

Grazie

• 2 weeks later...
  • Create New...