Jump to content

[Aiuto] Sony Vaio VPCEB1J8E


Man_design
 Share

47 posts in this topic

Recommended Posts

e anche in kext individuato prima riavviato e istallato l'aggiornamento, finito l'aggiornamento ho istallato prima di riavviare Legacy Kernel, al riavvio ecco cosa ho Foto

 

Perchè il kernel legacy?? Dovevi solo eliminare sleepenabler e dopo aver riavviato, installare l'aggiornamento..

Link to comment
Share on other sites

Il kernel legacy serve solo per risolvere problemi, se non se ne presentano non è mica necessario, anzi, per avere un'installazione pulita è sempre bene inserire il meno possibile codice esterno a quello rilasciato da apple

Link to comment
Share on other sites

In tutta sincerità non ho mai usato questi kernel patchati, solo in virtual box, in alcuni casi sono necessari, in altri no. Io inizierei sempre provando il kernel originale, se non va, prova con altri.

Che versione stai usando? Io ad esempio userei una retail..

Link to comment
Share on other sites

Non ti resta che fare delle prove senza installare strani kernel..o in alternativa procurarti la versione retail..quelle "distro" sono sempre piene di aggiunte..aggiornare una iatkos può essere problematico a mio parere..

Link to comment
Share on other sites

Non sapevo quale era la via migliore sono andato per tentativi ora non mi resta che istallare la scheda video, ma aspetto un po credo che sei vicino ala soluzione per avere anche la risoluzione giusta :) speriamo bene e ti ringrazio dei mille aiuti che mi hai dato

Link to comment
Share on other sites

Per la scheda video ho paura che ci vorrà ancora un pò di lavoro..quasi nessuno ha risoluzione corretta..speriamo risolvano presto

Link to comment
Share on other sites

Speriamo presto sono fiducioso, volevo chiedere un'altra cosa ma per il dual boot con seven come posso fare, ho istallato sia snow che seven ma posso sollo scegliere quale avviare con il cd di hazard inserito

Link to comment
Share on other sites

Cosa intendi con il cd di hazard? Una volta che hai installato osx e seven, tramite chameleon sull'hard disk, scegli quali sistema avviare al boot del pc

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...