Jump to content

[AIUTO] installazione Retail vga NOT SUPPORTED still waiting for rooot device


tempesta
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

ho gia' installato con successo la Ideneb 10.5.8

 

se non vi ricordate avevo il problema della VGA che e' una intel 915 che sul dischetto non c'erano le KEXT giuste... CMq.... andando al punto

 

sto' provando ad installare la retail su questo toshibone ma non riesco a baypassare il problemuccio con il VIDEO e quindi non riesco ad andare avanti con l'installazione....

 

la cosa piu facile sarebbe farsi un boot personalizzato ma non ci riesco non ne sono in grado di farlo quindi mi tocca utilizzare i cd di boot reperiti on-line

 

ho provato a far partire il pc con svariati boot ma mi si blocca sempre sulla stessa riga VGA NOT SUPPORTED e si blocca ""OVVIO NON CI SONO LE KEXT""

 

ho provato a far partire in -v GraphicsEnabler=Yes o -v GraphicsEnabler=No pero' continua a non proseguire l'installazione....

 

Ps: ho fatto un backup della castella S/L/E con iDENEB 10.5.8

 

avete idee per baypassare questo problemino ??

 

 

 

::::::::::::::::::::::::::::::::ME RI SO' SBAGLIATO SEZIONE SORRY :::::::::::::::::::::::::::::::::::

Link to comment
Share on other sites

Che Boot CD hai utilizzato?

 

 

[url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] di tony ma ne ho provati tantissimi mi danno sempre lo stesso problemuccio.....

 

ma non c'e' un comandino da dare al boot per abilitare il video standard ??

 

GraphicsEnabler non funziona

Link to comment
Share on other sites

se qualcuno mi volesse aiutare vi do' le ultime NEWS

 

con il boot EFI parto con -x -v PCIRootUID=1 mi carica tutto proprio tutto ""non ho la foto al momento"" ma poi mi si blocca su stil waiting for root device

 

si lo so' il disko in ACHI ma non me li fa' mettere nel bios eppoi c'e' gia' installato iDENEB 10.5.8 strano che mi dia quella scritta levo un problema ne esce un'altro......

 

29032009501.jpg

 

qui sono partito con -v idlehalt=0 PCIRootUID=1 e sempre still waiting

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...