Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono in procinto di fare un nuovo hack, i requisiti sono:

-stare negli 800€ (escluso il case)

-poter avviare windows per giocare (no bios patchato per osx)

-avere una scheda video decente (no nvidia 8xxx e 9xxx, vanno OOB ma hanno ormai qualche annetto), devo poterci giocare bene

-essere abbastanza compatibile da non passare mesi ad installare come con l'ultimo ghgh

se avete dei suggerimenti...

mille grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/256360-aiuto-nuovo-hack-anche-per-game/

Provo a buttare giù una configurazione:

• alimentatore -> Corsair AX750W 130,50e
  • scheda madre -> ASUS P8P67 PRO 133,60e
  • processore -> Intel Core i5-2500K 190.55e
  • memorie -> G.Skill Ripjaws-X F3-12800-CL7D-GBXM (2x2GB) 51,00e
  • scheda video -> nVidia Zotac GeForce GTX470 AMP! Edition 1280MB GDDR5 178,00e

totale -> 683,65e

ottimo, sapresti darmi una guida dove si spiega come installare su queste componenti? Devo ovviamente esser certo che funzioni tutto a meraviglia prima di comprare già che lo prendo apposta (p.s. vedo che è il tuo in parte).

Comunque volendo evitare la serie 4xx di nvidia? Una bella ati 6950 o 5850 crea difficoltà?

vedo che la guida che hai linkato supporta ati 5800 ma dice che il pacchetto installa un nuovo kernel, a quanto ho capito da questo forum non è indice di grande compatibilità se bisogna cambiare il kernel, felice d'essere corretto eh

come mai?

curiosità mia!

a presto

troppe rencensioni catastrofiche sulle temperature di tutta la serie 4xx, prezzo/prestazioni migliorabile IMHO, in pratica per partito preso leggendo dai vari forum

Il kernel di cui parla la guida è la versione 10.7.3 che supporta Sandy Bridge e che faceva parte dell'aggiornamento 10.6.7 per i nuovi MacBook Pro (inizio 2011), ovvero MacBook Pro 8,1/2/3.

Io ho usato quello fino a ieri, giorno in cui è uscito l'aggiornamento 10.6.7 per i nuovi iMac con Sandy Bridge (iMac 12,1/2/3) che conteneva il nuovo kernel 10.7.4.

Comunque non ti preoccupare, tutti questi kernel sono Vanilla...

• Create New...