Jump to content

[Aiuto] Nuovo hack anche per game


zavy
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono in procinto di fare un nuovo hack, i requisiti sono:

 

-stare negli 800€ (escluso il case)

-poter avviare windows per giocare (no bios patchato per osx)

-avere una scheda video decente (no nvidia 8xxx e 9xxx, vanno OOB ma hanno ormai qualche annetto), devo poterci giocare bene

-essere abbastanza compatibile da non passare mesi ad installare come con l'ultimo ghgh

 

se avete dei suggerimenti...

 

mille grazie

Link to comment
Share on other sites

scusami che significa i componenti precisi? Se li sapessi precisi precisi che scriverei a fare ;)? Non ho capito, se vuoi sapere cosa devo comprare, tutto a parte il case, il monitor, la tastiera, il mouse e l'hard disk meccanico normalissimo

Link to comment
Share on other sites

Provo a buttare giù una configurazione:

  • alimentatore -> Corsair AX750W 130,50e
  • scheda madre -> ASUS P8P67 PRO 133,60e
  • processore -> Intel Core i5-2500K 190.55e
  • memorie -> G.Skill Ripjaws-X F3-12800-CL7D-GBXM (2x2GB) 51,00e
  • scheda video -> nVidia Zotac GeForce GTX470 AMP! Edition 1280MB GDDR5 178,00e

totale -> 683,65e

Link to comment
Share on other sites

ottimo, sapresti darmi una guida dove si spiega come installare su queste componenti? Devo ovviamente esser certo che funzioni tutto a meraviglia prima di comprare già che lo prendo apposta (p.s. vedo che è il tuo in parte).

Comunque volendo evitare la serie 4xx di nvidia? Una bella ati 6950 o 5850 crea difficoltà?

Link to comment
Share on other sites

vedo che la guida che hai linkato supporta ati 5800 ma dice che il pacchetto installa un nuovo kernel, a quanto ho capito da questo forum non è indice di grande compatibilità se bisogna cambiare il kernel, felice d'essere corretto eh

 

come mai?

curiosità mia!

 

a presto

 

troppe rencensioni catastrofiche sulle temperature di tutta la serie 4xx, prezzo/prestazioni migliorabile IMHO, in pratica per partito preso leggendo dai vari forum

Link to comment
Share on other sites

Il kernel di cui parla la guida è la versione 10.7.3 che supporta Sandy Bridge e che faceva parte dell'aggiornamento 10.6.7 per i nuovi MacBook Pro (inizio 2011), ovvero MacBook Pro 8,1/2/3.

Io ho usato quello fino a ieri, giorno in cui è uscito l'aggiornamento 10.6.7 per i nuovi iMac con Sandy Bridge (iMac 12,1/2/3) che conteneva il nuovo kernel 10.7.4.

Comunque non ti preoccupare, tutti questi kernel sono Vanilla...

Link to comment
Share on other sites

Comunque non ti preoccupare, tutti questi kernel sono Vanilla...

 

mmmm boni, e dunque?

ehhe quindi dici che se metto una 5850 sulla configurazione che mi hai detto va? eventualmente in genere gli hackintosh come si comportano con cross-fire e sli?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...