Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti :D questo forum è fantastico e mi è stato di grande aiuto quando circa 2 giorni fa ho installa Ideneb 10.5.7 sul mio Compaq Presario C500 (Intel Celeron M, 1.5gb ram, hdd 60gb sata, combo dvd-rw, intel 945gm) poi mi sono accorto che per installare Xcode serviva Snow leopard :)

Ho cercato molto sul Forum ma non ho trovato niente , attualmente ho installato sul mio compaq c500 Ideneb vorrei chiedervi se è possibile fare una sorta di aggiornamento per passare a Snow leo ( non credo) o eventualmente , mi potreste consigliare cosa devo fare per installarlo ? Inoltre avrei anche Un Compaq Presario CQ61 -309 SL - Mi piacerebbe installarlo anche su questo Snow Leo .

Scheda :

Microprocessore

Processore Intel Celeron T3000 da 1,8 GHz

Cache microprocessore1 MB di cache di livello 2

Memoria4096 MB

Memoria maxSupporta fino a 8 GB di memoria DDR2

Scheda videoIntel Graphics Media Accelerator 4500MHD

Memoria videoFino a 1759 MB di memoria grafica totale disponibile

DisplayDisplay HP BrightView Diagonal ad alta definizione da 15,6" (1366 x 768)Disco rigido160 GB (5400 rpm)Drive multimedialeMasterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio stratoScheda di reteLAN Ethernet 10/100 BASE-T integrataConnessione wireless802.11 b/gAudioAltoparlanti Altec LansingTastieraTastiera completa con tastierino numerico integratoDispositivo di puntamentoTouch Pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicatoPorte esterne

• Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
  • 3 USB 2.0 (terza uscita condivisa con porta eSATA)
  • 1 connettore HDMI
  • 1 eSATA+USB
  • 1 porta VGA
  • 1 connettore Ethernet RJ45
  • 1 uscita cuffia
  • 1 ingresso microfono

Spero sia possibile fare tutto ciò :( Comunque Grazie in anticipo per le rispostesmile.gif

Buona Serata :D

Ciao giav1n...

Inizio col dirti che di aggiornamenti per questa versione che hai installato sul tuo pc non c'è ne sono, specialmente per passare a Snow... anche perchè sono (sfortunatamente) due sistemi piuttosto diversi tra loro :(.

Ti risponde un possessore di un Compaq Hp NX7300, e monta su Ideneb 1.6... insomma, la tua stessa versione.

Spero che in futuro esca una versione di Ideneb 1.7 o qualcosa che comunque ci permetta di installare Snow, anche perchè soluzioni per installare Snow su di un Celeron, quale il mio e il tuo... non c'è ne sono.

Ciao giav1n...

Inizio col dirti che di aggiornamenti per questa versione che hai installato sul tuo pc non c'è ne sono, specialmente per passare a Snow... anche perchè sono (sfortunatamente) due sistemi piuttosto diversi tra loro ;) .

Ti risponde un possessore di un Compaq Hp NX7300, e monta su Ideneb 1.6... insomma, la tua stessa versione.

Spero che in futuro esca una versione di Ideneb 1.7 o qualcosa che comunque ci permetta di installare Snow, anche perchè soluzioni per installare Snow su di un Celeron, quale il mio e il tuo... non c'è ne sono.

Capisco quindi non ci resata che aspettare e sperarewacko.gif grazie per avermi rispsosto , non è che percaso sai se esista un modo per installare l'ultima versione di Xcode su Leopard 10.5.7 ?unsure.gif

• Create New...