Jump to content

[AIUTO]WIFI USB SITECOM 300n su ideneb 10.5.8


zedale
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi

ho acquistato la seguente chiavetta USB WIFI in quanto la Atherso del mio Acer aspire one non era compatibile.

 

Mi funziona tranquillamente ma ho un problema che mi sta facendo sbattere la testa, molto spesso questa USB mi va molto lenta (come se fosse laggata) mi pinga 1000 e mi scarica massimo a 60 kb/s, ho notato che smanettenado con i kernel, seatbelt fix e riparando i permessi per qualche avvio mi è andata benissimo, ovvero 600kb in download e velocità di aperta dei siti fantastica!

Non so assolutamente dove andare a mettere le mani per risolvere questo fastidioso problema, inoltre (non se possa essere legato alla scheda USB) il mouse attualmente mi va a scatti, o meglio mentre lo uso mi sparisce e mi ricompare in altre zone dello schermo (cosa fastidiossima) come kext per il mouse ho il trackpad voodoo della 10.5.8 di ideneb.

la mia configurazione è in firma.

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Che modello è?

Io ad esempio ho un WL-353 che uso senza problemi sia su Snow Leopard che su Lion ;)

 

Wireless Micro USB Adapter 300N X2 WL-352

 

è questa qui.

 

La cosa strana è che a volte va e a volte no.....non so proprio dove andare a smanettare :)

 

Ho letto che potrebbe essere la porta usb che va a 1.0 invece di 2.0.....che ne dite?

appena torno a casa ci butto un occhio.....

Link to comment
Share on other sites

Che modello è?

Io ad esempio ho un WL-353 che uso senza problemi sia su Snow Leopard che su Lion :D

 

nulla

non riesco a capire come faccio a vedere se la porta va in usb 1 o 2....cmq penso sia questo il problema...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...