Jump to content

[Info] Motherboard per HAckintosh


Vash007
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ,

 

sono in procinto di cambiarmi il pc e dato che volevo installare snow come OS ,volevo chiedervi un parere su qual'è la migliore scheda madre compatibile con tale sistema operativo attualmente in circolazione.

Io ero intenzionato a prendere una "ASUS P7P55D-E INTEL" , voi che ne pensate ??

Ho letto da qualche parte che le Gygabyte vanno meglio delle asus.

Avete qualche scheda madre da consigliare anche in base alle vostre esperienze?

 

Grazie a tutti anticipatamente .

 

PS: Premetto che avendo scelto come processore un i3 550 intel la socket della motherboard deve essere 1156.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti ,

 

sono in procinto di cambiarmi il pc e dato che volevo installare snow come OS ,volevo chiedervi un parere su qual'è la migliore scheda madre compatibile con tale sistema operativo attualmente in circolazione.

Io ero intenzionato a prendere una "ASUS P7P55D-E INTEL" , voi che ne pensate ??

Ho letto da qualche parte che le Gygabyte vanno meglio delle asus.

Avete qualche scheda madre da consigliare anche in base alle vostre esperienze?

 

Grazie a tutti anticipatamente .

 

PS: Premetto che avendo scelto come processore un i3 550 intel la socket della motherboard deve essere 1156.

 

Forse sono la persona meno adatta a risponderti, ma ti consiglio di trovare, tra le tante guide presenti sul forum, quella che più si addice al tipo di hardware che vorrai adottare.

Io sono in procinto di passare a Sandy Bridge e volevo acquistare una cpu i5-2400. A dir la verità, visto che Mrmojo ha postato una guida sull'hardware che mi interessa e lui stesso utilizza una cpu i5-2500, sicuramente acquisterò anch'io la stessa così mi semplificherò le cose di tanto.

Per la compatibilità, su tanti forum hack stranieri prediligono la Gigabyte, ma con l'asus in firma e con il grande aiuto di Buoo, il mio sistema non è mai andato in KP. Secondo me è un discorso soggettivo dei marchi. Buona giornata :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...