Jump to content

[AIUTO] ACER ASPIRE ONE D150 + IDENEB 10.5.7

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Ragazzi

è la prima volta che scrivo in questo forum sono nuova

Ho un problema di installazione sul mio netbook acer aspire one D150

non riesco ad entrare all'interno del sistema operativo

con -v digitato in boot l'errore è:

localhost configd:interfacenamer:no network interfaces, coul not update platform UUID

localhost configd: could not establish netork configuration: success

da quanto ho capito è legato alla scheda di rete, ho provato anche a non selezionare nessun driver ma non c'è stato verso.

ho provato anche a far partire il sistema in modalità provvisoria con -x ma non c'è stato verso

avete qualche soluzione?

Ho letto in giro numerose guide proprio per il mio portatile seguite alla perfezione ma purtroppo a me non parte nulla!

Ciao Ragazzi

è la prima volta che scrivo in questo forum sono nuova

Ho un problema di installazione sul mio netbook acer aspire one D150

non riesco ad entrare all'interno del sistema operativo

con -v digitato in boot l'errore è:

localhost configd:interfacenamer:no network interfaces, coul not update platform UUID

localhost configd: could not establish netork configuration: success

da quanto ho capito è legato alla scheda di rete, ho provato anche a non selezionare nessun driver ma non c'è stato verso.

ho provato anche a far partire il sistema in modalità provvisoria con -x ma non c'è stato verso

avete qualche soluzione?

Ho letto in giro numerose guide proprio per il mio portatile seguite alla perfezione ma purtroppo a me non parte nulla!

Sono riuscito a far partire e funzionare quasi tutto il sistema

a parte

1) scheda di rete che funziona soltanto se faccio partire il pc con il cavo collegato, altrimenti mi da cavo di rete scollegato e non parte

2) scheda wifi ho un atheros AR242X ma non sono riuscito a trovare una soluzione per farla riconoscere....

• Create New...