Jump to content

[AIUTO] Problemi installazione SL su AMD


italianogrosso
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Sto tentando di installare dal DVD originale Snow Leopard 10.6.3 sul mio PC con processore AMD Sempron 140 e scheda madre Asus M2N68-VM (chipset GeForce 7050PV/nForce 630a - grafica integrata).

 

Riesco a fare regolarmente boot da CD con nawcom ModCD 0.3.1, inserisco il DVD di installazione e, a parte qualche warning ed uno o due segnalazioni di errore per me incomprensibili, riesco ad arrivare alla GUI dell'installer, ma a quel punto il mouse non funziona, così riesco solo a fare i primi passi dell'installazione (scelta linguaggio e accetta licenza) utilizzando la tastiera, ma poi non so come accedere al menu disk utility così non posso inizializzare il disco.

 

La scheda madre ha una sola connessione PS2, così ho provato tutte le combinazioni possibili (tastiera PS2/mouse USB, tastiera USB/mouse PS2 e tastiera USB/mouse USB). In tutti e tre i casi la tastiera funziona ed il mouse si rifiuta di rispondere.

 

Ah, lo stesso mouse sulla stessa macchina funziona regolarmente sia sotto Linux che sotto Windows, ovviamente...

 

Qualche consiglio?

 

Grazie in anticipo,

 

Maurizio.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...