Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo aver errato in lungo e in largo per le varie sezioni del forum (ok lo ammetto, non ho guardato i giapponesi :P ); mi trovo a chiedere il vostro aiuto.

Sto tentando di installare la iAtkos S3 v2, cioè snow leopard, su un acer 5738g. Tante persone hanno questo modello e non farete un favore solo a me se gentilmente postate i parametri.

Ho inoltre un piccolo problema: durante l'installazione devo aver abilitato NVENABLER o simili. Ora se booto da dvd mi dà errore e non parte neanche a pregare in aramaico :( .

Se qualcuno può aiutarmi....Grazie in anticipo. :)

Ricordo a tutti i miei componenti, peraltro scritti in firma:

-Intel Centrino T6500

-nVidia G105M

-Intel WiFi 5100

Dopo aver errato in lungo e in largo per le varie sezioni del forum (ok lo ammetto, non ho guardato i giapponesi :D ); mi trovo a chiedere il vostro aiuto.

Sto tentando di installare la iAtkos S3 v2, cioè snow leopard, su un acer 5738g. Tante persone hanno questo modello e non farete un favore solo a me se gentilmente postate i parametri.

Ho inoltre un piccolo problema: durante l'installazione devo aver abilitato NVENABLER o simili. Ora se booto da dvd mi dà errore e non parte neanche a pregare in aramaico :P .

Se qualcuno può aiutarmi....Grazie in anticipo. ;)

Ricordo a tutti i miei componenti, peraltro scritti in firma:

-Intel Centrino T6500

-nVidia G105M

-Intel WiFi 5100

Ti suggerisco di tentare con la retail, dovrebbe andare liscia come l'olio. la scheda wifi è un problema, ma puoi sostituira con poca spesa.

Per la scheda video dai un'occhiata qui: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=169460

@David 23: Già cercato e letto, l'ho scritto pure :) . Gli ho mandato anche un pm, ma non ha ancora risposto.

@rob: Grazie, vedo se parte! Cmq x la wifi mi ero già rassegnato! EDIT: Post interessante, ma come dovrei inserire i kext sulla retail? Mediante caricamento ketx da usb quando installa Mac (tipo xp che chiedeva se volevi installare i driver da floppy)? Sinceramente è la prima volta che mi ritrovo a installare ketx con la versione retail. Intanto chiamerò un amico... che mi porti leopard. Ci vorrà qualche giorno....

Chiedo di lasciare aperto il 3d, posterò tutti i processi a fine collaudo. Grazie ancora!

• Create New...