Jump to content

[AIUTO] Accelerazione Grafica Mobile Intel 965 ...

Avanaboy
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi vi scrivo dal mio portatile . Ho da poco installato con successo Snow Leopard è l'ho aggiornata ieri sera alla versione 10.6.7 ( ultima disponibile in questo momento ) .

Il mio problema è la scheda video . La risoluzione è ottima , ma ho il sospetto ( anzi , la quasi certezza ) che ho l'accelerazione 3D disattivata .

La mia scheda video è : Mobile Intel 965 Express Chipset Family.

Ho trovato diverse guide , ma nessuna ha funzionato ... forse perchè il mio device ID è differente rispetto a quello presente nelle guide ...

Il mio dev ID è : 0x2a02 , e il rev ID è : 0x0003 ...

Qualcuno potrebbe indicarmi la strada da seguire ? grazie in anticipo

Ma avvii a 32 o 64bit? perchè funziona solo a 32bit l'accelerazione...

prova ad avviare con arch=i386

o per i 64bit bisogna patchare il DSDT credo, c'è un topic qui spero si possa mettere il link, non è l'unico che manda a projectosx..

@cili0 dall'id e dalla scritta Mobile Intel 965 è una x3100 credo

Sicuro si blocchi? un mio amico ha la stessa scheda video e ci mette sui 3 minuti a caricare in modalità 32bit ma funziona tutto... comunque posta uno screen con arch=i386 -v e vediamo dov'è il problema se si blocca realmente.

Allora ragazzi , sto ancora combattendo con questi kext ... ki mi saprebbe dire come fare ?

Nel tempo ho provato diversi altri kext , in modalità a 32 uno di questi kext sembra riconoscere la scheda grafica , ma continuo a non avere accelerazione 3d :)

Mi andrebbe bene anche qualche consiglio per patchare il dsdt ...

grazie

EDIT : sto riformattando xke avendo installato tante kext credo ke sia andato in conflitto tutto , quindi preferisco fare le cose pulite ... appena avro' di nuovo il sistema installato vi posto gli eventuali log di errori della scheda video ;)

• 4 months later...
 Share

• Create New...