Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

Attualmente ho l'hardware in firma

P5QD TURBO

CPU Q8400

4GB DDR2 800

Vorrei cambiarlo per avere un sistema più recente e performante.

Da premettere che grazie a Buoo, l'hack lavora da Dio, mai un KP mai un problema.

Volevo orientarmi su una configurazione socket 1156 non micro-atx (ho deciso di acquistare un case mac) con un i3.

Secondo voi vale la pena?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/255243-consiglio-cambio-configurazione/

Ciao toni :D

Grazie per i complimenti, ma questi vanno a tutto il popolo di insenlymac ^^

e grazie un po' all'aiuto di tutti se sono riuscito a scrivere una guida decente!

Anche io vorrei cambiare sistema e credo proprio che a breve lo farò! Voglio puntare a i7 Sandy Bridge! Costa ancora un pochino però magari aspettando un mesetto ...io aspetterei.

Asus P8P67-M Pro 120E

Intel Core i3-2100 3.10GHz 120E

(prezzi medi su trovaprezzi)

Ciao toni :D

Grazie per i complimenti, ma questi vanno a tutto il popolo di insenlymac ^^

e grazie un po' all'aiuto di tutti se sono riuscito a scrivere una guida decente!

Anche io vorrei cambiare sistema e credo proprio che a breve lo farò! Voglio puntare a i7 Sandy Bridge! Costa ancora un pochino però magari aspettando un mesetto ...io aspetterei.

Asus P8P67-M Pro 120E

Intel Core i3-2100 3.10GHz 120E

(prezzi medi su trovaprezzi)

Ciao Buoo felice di risentirti

Forse sarà una mia fissa, ma io volevo acquistare una pistra atx. Secondo te potrebbe andare bene una P8P67 invece della P8P67-M? Ripeto è una mia fissazione. Se mi dici che il modello da te indicato ha una compatibilità maggiore prendo questa. Non ho necessità di aggiungere schede aggiuntive se non una mini pci-e to pcle con airport macmini per il wireless. Attendo tue Grazie

Da quanto si legge in giro le MoBo con chipset P67 sembrano essere più o mento tutte supportate.

Comunque quella consigliata da buoo è la P8P67-M PRO.

Su questa MoBo c'è un topic di DHP che promette molto bene :)

Grazie mille :D:)

• Create New...