Leopard1993 Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Salve a tutti ho scaricato snow hazard 10.6.6i per avere direttamente la 10.6.6 installando snow leopard e quindi tentare di abilitare QE/CI sulla mobility 4650.....ma ho dei problemi quando avvio snow hazard mi si fà questa schermata che vedete in allegato con delle righe colorate strane, quando parte la schermata dove c'é la mela....Cosa posso provare?? Ho visto che uno sul forum è riuscito a farlo partire avendo lo stesso problema, ma i flag che ha utilizzato cioé cpus=1 -v -f non funzionano per me.Ho provato anche a farlo parte in safe mode ma nulla, mi fà questo solo con chameleon rc5 poiché ho provato quando avevo installato iatkos s3 v2...perché con PC-EFI 10.6 di netkas va tranquillo senza problemi. Soluzioni??? Grazie per le vostre risposte EDIT: Ho risolto cambiando distro!!!! Grazie lo stesso Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/254795-risoltosnow-hazard-1066i-su-dv6-1215sl/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts