palgitus Posted April 13, 2011 Share Posted April 13, 2011 hi guys i search the driver for acer aspire 5738z, can you help me? excuseme for the bad english but i'm italian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro17 Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Non è una questione di lingua, è proprio la domanda che non ha senso. Che significa "cerchi i driver per l'Acer Aspire 5738z"? Non è così che funziona, non si tratta di installare Windows. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
palgitus Posted April 14, 2011 Author Share Posted April 14, 2011 ciao scusami non i driver ma i kext per installare ideneb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro17 Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 ciao scusami non i driver ma i kext per installare ideneb Ma i kext sono già inclusi nelle distribuzioni, si tratta di scegliere quelli giusti. Comunque iDeneb non è la distribuzione più recente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
palgitus Posted April 14, 2011 Author Share Posted April 14, 2011 ok allora facciamo così mi puoi dire qual'è l'ultima distribuzione e in base al mio hardware i relativi kext? Grazie in anticipo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro17 Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Distribuzioni recenti: Snow Leopard 10.6.6i Oppure iAtkos S3 v2 La configurazione per il tuo hardware non la posso proprio sapere. Però da una ricerca google non la vedo tanto bene. Cerca con google: acer aspire 5738z os x Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
palgitus Posted April 14, 2011 Author Share Posted April 14, 2011 qualcuno sa consigliarmi la configurazione dei kext che dovrei usare?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro17 Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 qualcuno sa consigliarmi la configurazione dei kext che dovrei usare?? Ma com'è che non vi entra in testa che qui non facciamo miracoli? Se il vostro hardware non è compatibile, nessuno ha la bacchetta magica. Se volete essere certi di poter installare OS X senza problemi, fate come ho sempre fatto io: costruitevi un desktop con parti tutte perfettamente compatibili. La strada maestra è questa, le altre sono viottoli pieni di incognite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts