Jump to content

[Aiuto]


1 post in this topic

Recommended Posts

Come da titolo, da quando ho aggiornato al nuovo VoodooHDA (2.7.2) ho riscontrato i seguenti problemi:

 

- Pannello di controllo audio (voodoo prefpane) non più funzionante, nessun controllo attivo e non posso più controllare il volume di sistema in nessun modo

 

- Non sento l'audio di applicazioni web che sfruttano flash. In particolare mi capita con Adobe Presenter e i corsi online di AdWords, provate per vedere di cosa si tratta https://googleemea.connectsolutions.com/creazionediaccount/

Accade solo con quei tipi di video, su youtube o qualsiasi altra applicazione web che ho provato invece sento normalmente l'audio. Se notate in quel video che vi ho linkato nella barra di scorrimento si vede la dicitura "audio inatt.", ma da nessun parte sono riuscito ad attivare questo fantomatico audio inattivo. Ho controllato le impostazioni di flash, le impostazioni audio sul mio hack ed è tutto a posto come dovrebbe essere, almeno credo.

 

Apple HDA non è presente sul mio sistema, se non in backup exstension. Ho cercato sul web e qui nel forum, ma non so che fare.

 

C'è un modo per modificare il nuovo voodoohda e farlo andare come andava prima? O qualche altra cosa da fare per risolvere, almeno il problema del controllo di volume del sistema e poi magari anche il resto.

 

Preciso che ho installato un package che contiene nuovi kext per far andare la mia HD6870, ma non credo che la cosa influisca. In più VoodooHDA l'ho installato dopo.

 

Spero mi possiate aiutare, grazie.

 

Ale

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...