Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi... sono riuscito ad installare Lion DP2 con successo e devo dire che è veramente reattivo e con queste nuove gesture (ho il magic trackpad) è molto più pratico...poi le app a pieno schermo sono una droga... ihihihihh...

La mia domanda è questa... Avendo l'hardware completamente funzionante (webcam, sk video, audio, wifi) secondo voi potrei utilizzarlo al posto di SL come sistema principale o andrò incontro a dei problemi??

Ciao ragazzi... sono riuscito ad installare Lion DP2 con successo e devo dire che è veramente reattivo e con queste nuove gesture (ho il magic trackpad) è molto più pratico...poi le app a pieno schermo sono una droga... ihihihihh...

La mia domanda è questa... Avendo l'hardware completamente funzionante (webcam, sk video, audio, wifi) secondo voi potrei utilizzarlo al posto di SL come sistema principale o andrò incontro a dei problemi??

mai usare come sistema principale un sistema operativo in beta per sviluppo...

Un sistema operativo in sviluppo ancora non è perfettamente messo a punto ed utilizzarlo come sistema principale non è mai una buona cosa.

E poi mancano poche settimane al rilascio ufficiale..goditi l'anteprima e si paziente per averlo come sistema principale. :D

bo, io uso solo Lion la 1 però perchè la 2 non riesco ad installarla. Avvio solo quello, mi va tutto pure lo stop.

Per installare la 2 il procedimento è lo stesso... devi solo, ad un certo punto, sostituire il file osinstall.mpkg con quello fornito da Maxetto nella sua guida..... aggiornata ieri..

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=249854

ma non riesco proprio ad avviare veramente nemmeno usando [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] 1.4 o 1.5a non so come risolvere.

non riesci ad avviare l'installer o Lion???

Per l'installer ho usato [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] 1.4 con Seven....

Io lo sto usando come sistema operativo principale su un Mac Mini della generazione precedente [Febbraio 2010]. Mi trovo abbastanza bene, gli unici bug che ho trovato son dei leggeri bug grafici a delle barre di progressione e una minima incompatibilità di iPhoto. Per il resto è tutto completamente a posto. Mission Control funziona benissimo e perfino il Launchpad non dà troppi problemi.

Certo, alla fine è sempre un rischio usare un'unstable come principale ma, meh...

<br />Io lo sto usando come sistema operativo principale su un Mac Mini della generazione precedente [Febbraio 2010]. Mi trovo abbastanza bene, gli unici bug che ho trovato son dei leggeri bug grafici a delle barre di progressione e una minima incompatibilità di iPhoto. Per il resto è tutto completamente a posto. Mission Control funziona benissimo e perfino il Launchpad non dà troppi problemi.<br />Certo, alla fine è sempre un rischio usare un'unstable come principale ma, meh...<br />
<br />Lo trovo molto più reattivo... E comodo con le nuove gesture... E poi funziona tutto... allora ho pensato: ora lo uso a tavoletta poi qualsiasi problema interviene Time machine... No???? :rolleyes:

ricordati poi che quando uscira la GM ti troverai a dover utilizzare un disco per quella installazione

quindi,sbattimento per il travaso di file,impostazioni personali,cronologie e quant'altro

successe così anche a me per le prime versioni di Snow....

ho imparato la lezione

Lion lo tengo su un bel disco esterno,tanto per......

ricordati poi che quando uscira la GM ti troverai a dover utilizzare un disco per quella installazione

quindi,sbattimento per il travaso di file,impostazioni personali,cronologie e quant'altro

successe così anche a me per le prime versioni di Snow....

ho imparato la lezione

Lion lo tengo su un bel disco esterno,tanto per......

Scusa Alex ma tutte le impostazioni i file cronologie etc etc non vengono ripristinate con TimeMachine???

comincio ad avere dei dubbi!!! :( ahahhahaha

quello è il meno.....li esporti dal browser

il fatto è che è come se avessi 2 sistemi diversi...

comunque tanto non ci metti niente dai

TM recupera un intero sistema operativo

recupereresti un sistema operativo sopra un altro?

forse con l assistente migrazione

(aspetta conferme)

• Create New...