Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Cm da titolo avrei un problema per installare snow leopard 10.6.6 by hazard su un notebook acer.Quando inserisco il dvd con chameleon bootloader integrato lo avvio ma nn parte e il pc si riavvia,riprovo scrivendo -x(srivendo ?x) parte ma si blocca sulla mela,allora lo riavviato cn -v e questa è la schermata cn gli errori...(http://img88.imageshack.us/i/fotoji.png/)

qualcuno sa aiutarmi??

Notebook acer 5745pg

Tipo processore : DualCore Intel Core i5 520M, 2666 MHz

Nome scheda madre : Acer Aspire 5745G

Chipset scheda madre : Intel Ibex Peak-M HM55, Intel Ironlake-M

Adattatore video : Intel® HD Graphics (1797470 KB)

Adattatore video : NVIDIA GeForce GT 330M (1024 MB)

Periferica audio: Realtek ALC269 @ Intel Ibex Peak PCH - High Definition

Adattatore di rete : Microsoft Virtual WiFi Miniport Adapter

Adattatore di rete : Scheda di rete Broadcom 802.11n

Grazie a tutti in anticipo!!!

Ps:pregherei i moderatori prima di chiudere un'altra volta il topic di scrivermi un commento x capire qual'è il problema... :D

Ps:pregherei i moderatori prima di chiudere un'altra volta il topic di scrivermi un commento x capire qual'è il problema... :hysterical:

Il problema è che NON leggi il regolamento.

...ringazio x i chiarimenti..provvedo subito..scusate :o

..in realta quel notebook è di un mio amico,adesso non lo ho con me!Le uniche caratteristiche che vi posso dire sono quelle nel post..se non bastano devo aspettare lunedì.

Grazie della pazienza :)

...ringazio x i chiarimenti..provvedo subito..scusate :o

..in realta quel notebook è di un mio amico,adesso non lo ho con me!Le uniche caratteristiche che vi posso dire sono quelle nel post..se non bastano devo aspettare lunedì.

Grazie della pazienza :)

verci1.

Continui a non essere in regola, e questo porta inevitabilmente alla chiusura dei tuoi topic oltre al fatto che altri utenti non possono risponderti.

Utente "avvisato" topic "salvato"...

Fabio

mmm... errore che non ho mai visto! Io però non faccio tanto testo! In ogni caso, direi che devi provare in tre modi:

1- scaricati una versione di LEOPARD e vedi se quella funziona

2 - dovresti cercare su google se esiste una guida precisa per il tuo pc in particolare (come per il mio XPS 13 :) )

3 - crearti una versione patchata da te... okok, conta solo le prime due XD

Prova ad avviare con: -v -force64 -busratio=20

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...239129&st=0

..provato ma il dvd non parte!!!Ti allego la foto dell'errore..

..non so che fare pensavo che quel dvd fatto apposta per intel andasse bene!Non sono un esperto in materia..

Che mi consigli??

Ho inserito le caratteristiche hardware del notebook all'inizio del topic.

Che mi consigliate di fare??

post-768427-1302530078_thumb.png

• Create New...