Jump to content

[AIUTO] installare Leopard su HP Pavilion p6332

TJphonix
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi,

sono un nuovo utente e vi scrivo per chiedervi aiuto.

Ho deciso di installare snow leopard sul mio pc desktop hp pavillion con processore i5 650 (al seguente link trovate tutte le caratteristiche tecniche del mio pc:

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/product...ct=4184753&

)

Ho fatto vari tentativi con diverse distribuzioni e il risultato più concreto l'ho raggiunto con la iATKOS che sono riuscito a installare grazie ad [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], Ho cambiato le impostazioni del bios come suggeriva la guida di tom's hardware, però ho vari problemi col mio mac.

In alcuni casi quando parte il boot del camaleonte e poi avvio snow, avviene che vengono visualizzati errori di kernel. Riesco ad avviare solo se digito la stringa busratio=20 (su una guida c'è scritto che il valore per la mia cpu è 24) ma non sempre purtroppo riesce, e quando riesce ho dei prolemi tipo che tastiera e mouse non vengono riconosciuti.

Ho reinstallato tutto, ho installato anche il pacchetto aggiornamenti e ora non riesco più ad avviarlo.

Per farla breve, io vorrei installare una distro che si avvi senza problemi e senza che io debba immettere comandi nel boot, pertanto vi chiedo, vista la configurazione hardware del mio pc quale possa essere la distro più indicata, se vanno installate path particolari e così via.

Vi ripeto che io ho un pc con processore i5 650 e al link di sopra trovate tutte le caratteristiche tecniche che vi servono.

Aspetto risposta.

Grazie e a presto!

P.S. dimenticavo: per il mac ho installato un secondo hard disk, così sul primo ho windows 7 e sull'altro mac

Per farla breve, io vorrei installare una distro che si avvi senza problemi e senza che io debba immettere comandi nel boot, pertanto vi chiedo, vista la configurazione hardware del mio pc quale possa essere la distro più indicata, se vanno installate path particolari e così via.

SAREBBE IL SOGNO DI TUTTI....

Aspetto risposta.

ASPETTA ASPETTA!!

Prova a fare un cerca magari trovi una guida se non trovi nulla googla

Share

• Create New...