Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho installato Hazard 10.6.6 sulla seguente macchina:

Packard Bell iXtreme m5741

Processore: DualCore Intel Core i5 650, 3333 Mhz

Scheda Madre: Foxconn H57M01

Chipset: Intel Ibex Peak H57, Intel Ironlake

Ram: Samsung 3x2GB DDR3-1333 SDRAM

Scheda Video: NVidia GeForce GT330 2048MB .

Scheda Audio: Realteck ALC888

Hard Disk: WDC WD10EADS-22M2B0 ATA_DEVICE 1TB

Optical: ATAPI DVD A DH16AASH.

Scheda wireless: ralink rt2860

Risultato:

installazione andata a buon fine, ma non funzionano la scheda video (risoluzione minima), wireless e lan (non riconosciute).

Ho provato con i driver scaricati dai siti delle relative c.produttrici dell'hardware e con le varie guide o dritte trovate nel forum, ma niente da fare. Avreste qualche suggerimento?

Ultima richiesta: su un Hp Mini 210 1020sl (scheda video Intel GMA 3150 e wireless broadcom 43225) che cosa mi consigliereste di installare?

Vi ringrazio!

Allora, durante la selezione dei pacchetti aggiuntivi in hazard, avresti dovuto scegliere anche il pacchetto apposito per la tua scheda video che mi pare ci sia! in ogni caso una breve ricerca su internet dovrebbe risolvere tutto!

Dimmi, la scheda video in system profiler funziona e viene riconosciuta? no vero?

Per la wifi, cerca in giro che non la conosco :(

Allora, durante la selezione dei pacchetti aggiuntivi in hazard, avresti dovuto scegliere anche il pacchetto apposito per la tua scheda video che mi pare ci sia! in ogni caso una breve ricerca su internet dovrebbe risolvere tutto!

Dimmi, la scheda video in system profiler funziona e viene riconosciuta? no vero?

Per la wifi, cerca in giro che non la conosco :(

Ciao!!

Tra le opzioni aggiuntive non c'è nulla di particolare riferito alla specifica scheda video, ma soltanto le varie opzioni "enabler" e "detection" per le generiche NVidia e purtroppo nessuna funziona. Ho scaricato dei kext o dei pacchetti anche direttamente dal sito del produttore, ho provato tutte le guide presenti nel forum che spiegassero come installare una scheda video, ma ottengo sempre degli errori e anche in caso di installazione terminata senza intoppi, poi non funziona nulla. Insomma, le ho provate tutte, sto iniziando a pensare che la scheda in questione non sia supportata. Nel SProfiler riconosce una generica scheda video.

Per quanto rigiuarda la scheda wireless stesso discorso, mi da degli errori durante l'installazione dei kexts, che non si risolvono nemmeno con la riparazione dei permessi etc...

Alla fine la mia speranza era quella di beccare qualcuno con hardware similare e installazione terminata con successo, che mi potesse dare qualche dritta.

In ogni caso avessi qualsiasi altro suggerimento sono disposto a provarle tutte, ancora grazie davvero!

• Create New...