Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Vorrei comprarmi un nuovo portatile che sia il più compatibile possibile con snow leopard. Ho un budget di 800 euro.

Cosa mi consigliate?

Guarda, non per rompere le scatole o altro, ma leggendo ormai da tempo il forum la tua domanda è stata fatta già decine di volte e la maggior parte delle risposte sono state del tipo: comprati un macbook

detto ciò, se ti interessa lion mi pare di capire che puoi escludere a priori tutti i notebook che montano processori più vecchi dei C2D (Core2Duo), a scheda video io (viste le filosofie di apple che stanno letteralmente GAMBIZZANDO e le prestazioni sempre più basse con il susseguirsi di aggiornamenti di snow delle nVidia) ti consiglierei una ATI 5***, per la lan le rtl**** (realtek) vanno molto bene, cerca se esistono i kext per i modelli che ti capitano mentre fai la scelta del pc, wifi evita come la peste la intel 5100 agn, controlla nel wiki o nel database quali sono supportate, mi apre di ricordare a naso che le atheros vadano bene, per la ram ovviamente almeno 4GB possibilmente DDR3, altro??Ciaoo :D

• Create New...