Jump to content

[Aiuto] risoluzione nvidia 9500m gs


samu-mac
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti! ho un problemino sul mio hackintosh..

 

l'hardware è in firma, la scheda grafica è iniettata nel dsdt ma ora ho collegato il notebook come pc fisso a un 42 pollici samsung che supporta 1360x768!

 

ho letto che la scheda dovrebbe supportare questa risoluzione, in quanto in windows 7 ho letto che è quella di default, nel mio menu però non vedo tale risoluzione, ma solo 1024x1068 e 1280x1024 ( che è quella del laptop)

 

c'è modo di risolvere a questo?

 

grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho provato!

 

 

<dict>

<key>Graphics Mode</key>

<string>1360x768x32</string>

<key>Kernel</key>

<string>mach_kernel</string>

<key>Kernel Flags</key>

<string>arch=i386</string>

<key>Timeout</key>

<string>5</string>

<key>system-type</key>

<string>2</string>

</dict>

</plist>

 

 

però non è cambiato nulla... forse il problema è di come mi rileva il monitor.. nel senso che come vedete nel monitor grande SAMSUNG non mi da tutte le risoluzioni che vedo nel monitor integrato...

Schermata%202011-04-03%20a%2015.16.38.png

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Dall'immagine che hai postato vedo che la frequenza di refresh è impostata su 75Hz. Forse visualizza le sole risoluzioni supportate a quella frequenza....prova ad impostare il refresh su 60Hz.......credo comunque che funzionerà solo in modalità estesa, on in mirror.....facci sapere!!!!

Link to comment
Share on other sites

Dall'immagine che hai postato vedo che la frequenza di refresh è impostata su 75Hz. Forse visualizza le sole risoluzioni supportate a quella frequenza....prova ad impostare il refresh su 60Hz.......credo comunque che funzionerà solo in modalità estesa, on in mirror.....facci sapere!!!!

 

grazie per la risposta! a casa provo! :(

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...