Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti! ho un problemino sul mio hackintosh..

l'hardware è in firma, la scheda grafica è iniettata nel dsdt ma ora ho collegato il notebook come pc fisso a un 42 pollici samsung che supporta 1360x768!

ho letto che la scheda dovrebbe supportare questa risoluzione, in quanto in windows 7 ho letto che è quella di default, nel mio menu però non vedo tale risoluzione, ma solo 1024x1068 e 1280x1024 ( che è quella del laptop)

c'è modo di risolvere a questo?

grazie a tutti!

Ciao ho provato!

<dict>

<key>Graphics Mode</key>

<string>1360x768x32</string>

<key>Kernel</key>

<string>mach_kernel</string>

<key>Kernel Flags</key>

<string>arch=i386</string>

<key>Timeout</key>

<string>5</string>

<key>system-type</key>

<string>2</string>

</dict>

</plist>

però non è cambiato nulla... forse il problema è di come mi rileva il monitor.. nel senso che come vedete nel monitor grande SAMSUNG non mi da tutte le risoluzioni che vedo nel monitor integrato...

Schermata%202011-04-03%20a%2015.16.38.png

• 1 month later...

Dall'immagine che hai postato vedo che la frequenza di refresh è impostata su 75Hz. Forse visualizza le sole risoluzioni supportate a quella frequenza....prova ad impostare il refresh su 60Hz.......credo comunque che funzionerà solo in modalità estesa, on in mirror.....facci sapere!!!!

Dall'immagine che hai postato vedo che la frequenza di refresh è impostata su 75Hz. Forse visualizza le sole risoluzioni supportate a quella frequenza....prova ad impostare il refresh su 60Hz.......credo comunque che funzionerà solo in modalità estesa, on in mirror.....facci sapere!!!!

grazie per la risposta! a casa provo! :(

• Create New...