Jump to content
17 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi essendomi ormai rassegnato nel far funzionare la mia ati 4350 hd stavo pensando di acquistare una nvidia 8800 gt che ne dite riesco a farla funzionare a pieno?? magari facendoci girare sopra anche un modern warfare 2 ??

Grazie per la lettura e sopratutto a chi mi risponde.

PARDON !! LA SCHEDA E UNA 8800 GT !!!!!!!! :rolleyes:

https://www.insanelymac.com/forum/topic/253796-aiutonvidia-8800-gt/

Ragazzi essendomi ormai rassegnato nel far funzionare la mia ati 4350 hd stavo pensando di acquistare una nvidia 9600 gt che ne dite riesco a farla funzionare a pieno?? magari facendoci girare sopra anche un modern warfare 2 ??

Grazie per la lettura e sopratutto a chi mi risponde.

Nel Tag togli (consiglio) e metti (aiuto)

Certo che riesci a farla funzionare aggiungi in c.a.b.p :

GraphicsEnabler

Yes

Nel Tag togli (consiglio) e metti (aiuto)

Certo che riesci a farla funzionare aggiungi in c.a.b.p :

<key>GraphicsEnabler</key>

<string>Yes</string>

ok grazie fatto!

dico che prestazioni posso avere con questa scheda riesco a far funzionare i movie e come detto prima anche qualche gioco come mw2??

Io ho una 8800GT 512MB della Zotac e posso dirti che funziona egregiamente.

L'ho provata con GraphicsEnabler nel c.a.b.p., con EFI String e con patch nel DSDT. Mai un problema di compatibilità (non a caso era la scheda video montata sui vecchi MacPro), la utilizzo con iMovie, per fare qualche piccolo editing con Photoshop, qualche gioco... Insomma io non posso far altro che consigliartela.

ok grazie fatto!

dico che prestazioni posso avere con questa scheda riesco a far funzionare i movie e come detto prima anche qualche gioco come mw2??

Assolutamente si. Tieni presente che dalla 8800GT in poi le prestazioni delle Nvidia (eccetto per le fermi) sono migliorate di poco.

Comprare ora una 8800 :wacko: con il ben di dio in termini prestazionali che c' è in giro...

Tolte le fermi, come Nvidia, le prestazioni delle altre (gt240 etc, gts450) sono solo lievemente superiori alla 8800gt. Se poi la paghi poco, per hackintosh è un affare.

Tolte le fermi, come Nvidia, le prestazioni delle altre (gt240 etc, gts450) sono solo lievemente superiori alla 8800gt. Se poi la paghi poco, per hackintosh è un affare.

che mi state dicendo che la scheda non e buona?? in termini di prestazioni hackintosh

Giorgio ti sta dicendo che la 8800GT è ancora oggi un'ottima scheda video.

Infatti le nVidia di nuova generazione come alcune della serie 2xx e della serie 4xx hanno prestazioni paragonabili a quelle della 8800GT, anche se superiori.

Quindi se trovi una 8800GT a buon prezzo prendila in quanto per Hackintosh funziona benissimo ;)

Giorgio ti sta dicendo che la 8800GT è ancora oggi un'ottima scheda video.

Infatti le nVidia di nuova generazione come alcune della serie 2xx e della serie 4xx hanno prestazioni paragonabili a quelle della 8800GT, anche se superiori.

Quindi se trovi una 8800GT a buon prezzo prendila in quanto per Hackintosh funziona benissimo ;)

grazie ragazzi comunque ha 512 mb di memoria

• Create New...