Jump to content

[Aiuto] Installazione Snow Leopard


iTamma_92
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti... Innanzitutto grazie per aver aperto questo topic. Il mio problema è il seguente: installare Snow Leopard, ovviamente! Sul mio PC ho installato la "xXx 10.5.6" e devo necessariamente avviare con "cpus=1". Le mie domande sono:

 

1) Posso installare Snow Leopard con l'HW in firma?

2) Se si, che strada mi consigliate?

3) Potrò sfruttare il mio Quad Core?

 

Grazie ancora.

 

iTamma_92

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti... Innanzitutto grazie per aver aperto questo topic. Il mio problema è il seguente: installare Snow Leopard, ovviamente! Sul mio PC ho installato la "xXx 10.5.6" e devo necessariamente avviare con "cpus=1". Le mie domande sono:

 

1) Posso installare Snow Leopard con l'HW in firma?

2) Se si, che strada mi consigliate?

3) Potrò sfruttare il mio Quad Core?

 

Grazie ancora.

 

iTamma_92

 

Chipset e processore sono compatibili. la scheda grafica integrata no, in più interferisce con l'installazione, se vuoi provare con qualchè probabilità di successo devi prendere una scheda grafica PCI express esterna (ti consiglio Nvidia) compatibile Snow.

 

leopard si installa http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=163142 e in genere se va leopard va anche Snow.

Link to comment
Share on other sites

la mia scheda grafica non è integrata... Scusami se non l'ho messa in firma, è una 9600GT nVidia :P

Per quanto riguarda il post che mi hai consigliato, l'avevo già visto, ma la versione moddata del BIOS non riesco a scaricarla... Io procederei con la retail da chiavetta.... Leo funzionicchia ora, nel senso che se non avvio con "cpus=1", non parte.... Io vorrei avere alla fine del mio lavoro, Snow a 64 bit e con 4/4 cores..... Che mi consigli di fare?

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa che posso dirti e' comperare un CD riscrivibile e scaricare cd boot132 a piu non posso!

 

io ne ho scaricati tipo una 15ina

 

alla fine l'ho trovato!

 

quindi ti consiglio di usare google cercare masterizzare provare.....

 

nel frattempo prova quello della guida di buoo

 

 

SCARIKA QUI

 

masterizza e prova !

 

ciao.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...