Jump to content

Aggiornamento da 10.4.7

Gianluca
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei un pipccolo problema ieri mi sono scaricato dal mulo l'update "amd osx 10.4.7" quando vado per lanciarlo seguo la procedura di aggiornamento, arrivo al punto dove mi chiede su quale disco voglio installare l'aggiornamento io gli seleziono il disco per l'installazione ma non và avanti,

mi dice: non puoi installare l'aggiornamento mac... su questo volume. Questo volume non dispone dei recquisiti necessari per l'aggiornamento.

come posso fare per fare l'aggiornamento???

il file che ho scaricato dal mulo è file zip di 115 mb chiamato "amd osx 10.4.7 ecc" ma quando vado per unziparlo il file che trovo dentro è cosi si chiamo così MacOSXUpd10.4.7Intel.pkg, la prima cosa che mi è venuta in mente è che l'update fosse per intel e non amd!!!

tra le altre cose sul mulo c'è solo questo file come update per osx non esistono altri file per il download

grazie 1000 per l'aiuto

Saluti Gianluca

Io uso gia una 10.4.6 e volevo uplodare alle 10.4.7

diciamo che l'update per me non è indispensabile il computer e molto veloce e stabile gia così... però io lavoro con macromedia flash/dreamweaver e adobe photoshop ma viaggiano a scatti per via dell'emulazione tramite rosetta...

allora ho chiamato adobe e mi hanno detto che devo fare l'aggiornamento sicurezza

ecco xkè aggiorno osx

se gli aggiornamenti li faccio tramite aggiornamento software presente nel menù mela cosa succede???

ciao gialuca

Rettifico quanto scritto prima è chiedo scusa... sono andato su "informazioni su questo mac" solo ora mi accorgo che uso la versione 10.4.4... la cosa e molto strana in quando io questa versione di osx presa dal mulo era la 10.4.6 così c'era scritto nel file iso...

una domanda... come mai se io ho la 10.4.4 il sistema di aggiornamento automatico di mac mi fa aggiornare subito alla 10.4.7?

io per aggiornare cosa devo fare?? faccio i passaggi 10.4.5/6/7

oppure posso passare alla 10.4.6 saltando il 5 e poi passare al 7??

grazie a tutti ciao gianluca

nn devi fare l'aggiornamento automatico se hai un proc amd, cmq se tu hai la 10.4.4, ho trovi l'aggiornamento combo per amd, oppure porti il sistema fino alla 10.4.7, naturalmente passando per i singoli update 10.4.5 e 10.4.6

Scusa l'ingnoranza... cos'è l'aggiornamento combo?...

fare i vari passaggi fino alla versione 7 è lungo???

"io non capisco come la gente rinomini i file su emule se c'è scritto 10.4.6 xkè mi devo trovare dentro la 10.4.4 uffa..."

grazie Gianluca

Ciao a tutti, sapete dirmi dove trovo e come si chiama l'aggiornamento 10.4.7 combo per amd, io sono andato sul mulo ma non sono riuscito a trovarlo, speravo di aggiornare il mio osx 10.4.4 aalla 10.4.7 con un paccheto unico...

Ciao gianluca

Share

• Create New...