Jump to content

[RISOLTO]problema funzionamento scheda video


a3yu
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve!

 

Prima di cambiare la mia scheda video per prenderne una nuova vorrei togliermi un enorme dubbio.

 

Sto utilizzando la scheda in firma , rilevata correttamente e funzionanete sia quartz extreme che core image .

 

Prima di tutto , avevo un problema relativo all'utilizzo di 4 gb di ram,risolto sostituendo il applenforceata.kext

 

Da quando ho risolto quel problema ne ho notato un altro. la scheda video sembra andare a rilento.

 

Nello specifico usando Xbench ottiene valori di punteggio 1/2 inferiori rispetto a quello che faceva prima dell'installazione del kext. Noto molto questo inghippo navigando sul web ,dove quando uso la scroll bar lagga continuamente.

 

Sinceramente non so come fare a risolvere questo inconveniente anche perche' come ho gia detto la scheda funziona.

 

Grazie in anticipo!

 

lagga con un i più stupidi giochi java!!!aaaaaaaa ma e' da pazzi!

Link to comment
Share on other sites

Nell utilizzo normale (di adesso) cn xbench i valori riguardanti la memoria hanno valori di circa 2300 mb/sec

 

Con il flag -x ha valori di 4300 mb/ sec

 

idem i valori della sceda video ne normale ricevono un punteggio di 50/60 con -x 170/180 !!!

 

I valori migiori sono quelli che avevo prima di modificare applenforceata.kext!!!!

 

COME FACCIO A RIMETTERE APPOSTO QUESTI VALORI SENZA PERDERE L'UTILIZZO DEI 4 GB DI RAM!!!??? HELLPPPP ;);):(:(:(:(

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...