Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho voluto provare il gestore temi Magnifique! ma non riesco piu a tornare al tema originale! ho disinstallato tutto quanto, ma i pulsanti mi rimangono quelli di un tema di magnifique. come posso ripristinare tutto quanto? Potreste darmi una mano gentilmente.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/250674-ripristino-dopo-magnifique/

ciao allu

DEVI ripristinare i files modificati da Magnifique (applicazione in disuso da tempo)

i file sono:

Extras.rsrc e Extras2.rsrc da mettere in /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Version/A/Frameworks/HIToolbox.framework/Version/A/Resources

ArtFile.bin e SArtFile.bin da mettere in /System/Library/PrivateFramework/CoreUI.framework/Version/A/Resources

quelli originali li trovi nel dvd di Snow e li puoi estrarre con Pacifist :)

ciao allu

DEVI ripristinare i files modificati da Magnifique (applicazione in disuso da tempo)

i file sono:

Extras.rsrc e Extras2.rsrc da mettere in /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Version/A/Frameworks/HIToolbox.framework/Version/A/Resources

ArtFile.bin e SArtFile.bin da mettere in /System/Library/PrivateFramework/CoreUI.framework/Version/A/Resources

quelli originali li trovi nel dvd di Snow e li puoi estrarre con Pacifist :)

Alex ho fatto come hai detto! ma nulla! ;) help please!!!

ok ho ripetuto l'operazione, ed ora i bottoni e barra di scorrimento sono tornati normali. solamente i pulsanti della barra degli strumenti mi sembrano ancora tarocchi. allego la foto:

10343376.th.png

Uploaded with ImageShack.us

come devo fare per risolvere anche questo? Grazie dell'attenzione Alex!

Visto che ci sono, ti voglio chidere, come posso personalizzare un pò il mio Leo(10.5.5) mi consiglieresti qualcosa di buono? programmi simili a magnifique magari, non sò! Stavo un pò leggendo di questi temi HUD, ma funzionerebbero nel mio Leo 10.5.5? poi volevo mettere il pannello di sopra nero, ma non sò come fare! ;)

• 3 weeks later...

Chiedo gentilmente come posso ripristinare i tasti "vista" e "indietro" del Finder. Perchè dopo aver cambiato alcuni temi con "magnifique" sono rimasti quelli di un tema. Io vorrei portarli allo stato originale. Qualcuno mi può aiutare cortesemente? Grazie.

• Create New...