Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Raga ho scaricato Chameleon Rc 5 sul pc portatile... Scheda video 7400 go per pc portatili prechè volevo passare a Ql/Cl... Mi hanno dtt di installare Chamaleon Rc5 solo che lo installo riavvio ed è come se nn l'avessi installato.. Parte con il vekkio boot... Non so neanke come si kiama quello che c'è... Help me :) Il pc è un HP pavilion dv8000 :)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/250643-aiuto-chameleon-rc5/

Raga ho scaricato Chameleon Rc 5 sul pc portatile... Scheda video 7400 go per pc portatili prechè volevo passare a Ql/Cl... Mi hanno dtt di installare Chamaleon Rc5 solo che lo installo riavvio ed è come se nn l'avessi installato.. Parte con il vekkio boot... Non so neanke come si kiama quello che c'è... Help me :) Il pc è un HP pavilion dv8000 :)

magari il tema è lo stesso. All'avvio che cosa dice? E, senza sapere qual'è il vecchio boot... come facciamo ad aiutarti? Dai, sii un po' più preciso!

Okkey avevi ragione... Bastava vedere un pò meglio... Il boot è chameleon v.2.0 rc5 r693.. Come posso risolvere? :) Nn hanno lo stesso tema credo :)

secondo me non c'è il problema, hai chameleon rc5 se te lo dice al boot, per il tema è quasi sempre lo stesso quindi è giusto...

• Create New...