Jump to content

[Aiuto]10.6.6


emmetreo
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Un saluto a tutti,

ho riscontrato maggiori problemi di stabilità del sistema dopo aver aggiornato da 10.6.0 a 10.6.6, volevo chiederVi se è preferibile aggiornare ad una versione meno recente (es. 10.6.5) ?

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a tutti,

ho riscontrato maggiori problemi di stabilità del sistema dopo aver aggiornato da 10.6.0 a 10.6.6, volevo chiederVi se è preferibile aggiornare ad una versione meno recente (es. 10.6.5) ?

 

E' quello che ho fatto io, dopo un anno di aggiornamenti senza problemi, con la rev.10.6.6 ho avuto grande instabilità;

 

sono tornato e resto a 10.6.5 senza il malware dell'appstore di apple che comunque odio...

 

PS: molti problemi di instabilità della 10.6.6 si sono verificati anche su mac originali, quindi l'hack non c'entra... ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il riscontro,

come posso installare la 10.6.5 ?

C'è possibilità di downgrade o è necessario reinstallare il tutto partendo dalla ISO (nel mio caso hazard 10.6.0) e scaricare l'upgrade 10.6.5 ?

Grazie mille per l'aiuto :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il riscontro,

come posso installare la 10.6.5 ?

C'è possibilità di downgrade o è necessario reinstallare il tutto partendo dalla ISO (nel mio caso hazard 10.6.0) e scaricare l'upgrade 10.6.5 ?

Grazie mille per l'aiuto :)

 

 

se fai backup tramite time machine, puoi ripristinare al punto prima dell'aggiornamento, diversamene se non hai usato time machine, ti tocca reinstallare tutto dal DVD di Snow e poi upgradare alla 10.6.5 tramite il comboupdate scaricabile dal sito apple...

 

 

PS: il prossimo aggiornamento 10.6.7 ho già letto che includerà solo aggiornamenti per i nuovi macbook pro e processori sandy bridge, oltre che al supporto alla schede ati serie 6xxx, quindi salvo uno non si faccia l'hack nuovo con questi hardware, si potrà rimanere tranquillamente alla 10.6.5 senza rischiare instabilità come quelle avute con con la 10.6.6 su certi tipi di hardware...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Rispolvero il mio vecchio topic, tenendo a freno il consumismo, mi farebbe piacere sapere se ci sono aggiornamenti software tali da migliorare la situazione precedente, dove riscontravo con il 10.6.6 un po' di problemi di stabilità, in particolar modo per il video.

Vi chiedo qualche consiglio per l'installazione sull'hardware in firma della nuove versioni del OSX, grazie.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...