Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi oggi stò provando sul mio pc (quello in firma scritto in blu)

ho provato sia con hazard 10.6.6i che con iaktos v7 ma in entrambi i casi faccio boot da dvd si vede per un decimo di secondo la schermata grigia con la melina piccola in mezzo e poi il pc si riavvia questo in continuazione.....

perchè?????? non ditemi che non posso installarlo su un pc con queste caratteristiche!!!!!

quale versione mi consigliate per questo pc????

grazieeee

https://www.insanelymac.com/forum/topic/250364-aiuto-i7-riavvio-immediato/

intanto grazie

leggendo le faq ho provato con il cd boot gigabyte ma il cd si avvia ma poi quando inserisco il dvd non parte

invece seguendo una faq ho fatto busratio=21 effettivamente parte ma con entrambe le versioni si inchioda subito sulla prima schermata della mela

in entrambi i casi sembra un problema nvidia

con ikatos v7 avviando con -v si ferma ad un certo punto con scritto nv

mentre con hazard 10.6.6i si blocca su questa scritta

aty_init nvidia card vram size=939524096b

aiutooooooooooooooo

grazieee

Prova: busratio = 21 -v -x

Sei sicuro che il busratio della tua scheda madre sia 21?

iatkos v7 è leopard non snow eopard. Snow leopard è iatkos s3v2.

Prova anche con la versione Universal come distro.

Poi aspetta i "veterani" di sicuro capiranno che problemi hai. Intanto prova con ciò che ti ho detto, non dimenticare il -x.

si busratio è la 21 trovato sul sito intel. grazie

la universal ???? sono ignorante io lo sò, ma non l'ho mai sentita....dove la posso trovare????

grazieee

lascia perdere snow universal, avresti dei problemi enormi con apple decrypt visto che quella distro lo usa invece di dsmos (se non hai capito questa parte fa niente, lasciala perdere).

riprendi hazard 10.6.6, e avvialo con -x -v busratio=21 poi posta uno screen del blocco, il bios è in AHCI? quanto tempo hai aspettato prima di darlo per bloccato?

• Create New...