Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Stò cercando di trovare un rimedio per questa maledetta Intel HD che non è supportata dagli hackintosh.

Cercando in giro avrei trovato questa scheda vga esterna ExpressCard:

http://www.tomshw.it/cont/news/msi-gus-sch...li/25496/1.html

cosa ne pensate? Ma soprattutto è supportata dal mac? Grazie mille

io GUS non l'ho ancora vista in giro (da acquistare).

Comunque è studiata per essere utilizzata con dei particolari driver insieme a quella integrata del pc e quindi dovrebbe funzionarti l'integrata per poter usare quella driver permettendo.

io GUS non l'ho ancora vista in giro (da acquistare).

Comunque è studiata per essere utilizzata con dei particolari driver insieme a quella integrata del pc e quindi dovrebbe funzionarti l'integrata per poter usare quella driver permettendo.

Ma sei sicuro di questa cosa? Dovrebbe avere uno switch e dovrebbe essere possibile scegliere quale scheda usare o no? Ma soprattutto è compatibile per mac/snow?

Ma sei sicuro di questa cosa? Dovrebbe avere uno switch e dovrebbe essere possibile scegliere quale scheda usare o no? Ma soprattutto è compatibile per mac/snow?

Io ho scritto quello che si capisce dalla recensione, come ti ho già detto non l'ho mai vista in giro su nessun sito commerciale quindi non so se sia già in vendita o meno, ma molto probabilmente nessuno l'ha provata su osx.

Io ho scritto quello che si capisce dalla recensione, come ti ho già detto non l'ho mai vista in giro su nessun sito commerciale quindi non so se sia già in vendita o meno, ma molto probabilmente nessuno l'ha provata su osx.

Io credo che funzioni e venga riconosciuta come una scheda desktop. Quindi bisognerebbe sapere se la ati HD 5670 in modo tradizionale (pci) girino sotto osx.

• 2 weeks later...
  • Create New...