Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi finalmente dopo centinaia di tantivi e di versioni su riuscito a far partire kalway sul pc che ho in firma

ma cosi di prima okkiata ho qualche problemino

primissimo) sono alla versione 10.5.2 posso aggiornare??? come si fa??? aiutoooooo moltissimi programmi mi chiedono almeno la 10.6.3 aiutooooooooo grazieee magari stò dicendo una stupidata.....ma che ne so si possono salvare delle impostazioni/driver per poi ripristinarle in un aggiornamento. ho fatto una fatica tremenda per farlo partire non vorrei perdere tutto

1) e più grave non mi vanno le usb.... o meglio se vado a vedere l'hardware mi appare un disco esterno che ho collegato sulle usb però sul desktop non mi appare l'icona per poter entrare a vedere il contenuto. ho scoperto che se avvio il mac con la periferica inserita...poi viene riconosciuta

2) non mi vanno i suoni

3) non riesco a connettermi probabilmente non sono capace io ma se vado in network mi vede un modem......

4) esiste un modo per fare un'immagine dell' hard disk, così com'è adesso almeno al massimo torno in questa situazione. grraziiieeee

grazieeeeeee

1. Problema di cui si è parlato spesso, prova a cercare un po'.

2. Che scheda audio hai? Provato il VoodooHDA.kext?

3. Che ethernet hai?

4. Time Machine o CCC.

io sono un po acerbo

intanto grazie ma come lo provo il voodooHDA.kext??? dove lo trovo e come si installa???

e per il discorso dell'aggiornamento di versione??? si puo fare????

grazieee

fidati!!!! le ho lette molte volte e ho cercato moltissimo anche nel forum, ma ripeto sono nuovissimo del mondo mac e molte cose sono difficilissime sopratutto per la paura di sbagliare e fare casini..... vista la fatica che ho fatto per trovare una versione che partisse.

comunque:

Chipset - Northbridge: VIA® PT880 Pro

BIOS - 4Mb AMI BIOS

- AMI Legal BIOS

- Supports "Plug and Play"

- ACPI 1.1 Compliance Wake Up Events

- Supports Jumperfree

- SMBIOS 2.3.1 Support

Audio - 5.1 CH Windows® Vista™ Premium Level HD Audio (ALC662 Audio Codec)

LAN - VIA® PHY VT6103

- Speed: 10/100 Ethernet

- Supports Wake-On-LAN

grazieeeeee

• Create New...