Jump to content

Aiuto aggiornamento del bios


faina
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

tempo fa ho sostituito il processore E5200 con un Q8200 su una mdr p5k-se/epu

all'avvio mi ha sempre dato un errore che con il tasto F2 spariva proseguendo l'avvio regolare di Leo

Mi era stato consigliato di aggiornare il Bios della mia mdr per sistemare l'errore

il problema è che non riesco a vedere la versione del Bios attualmente installata

consigli??

grazie

Link to comment
Share on other sites

prova anche a:

1/ spegnere l'alimentazione posteriore

2/ levare la batteria della scheda madre per 2 minuti

3/ in quei due minuti tieni premuto il tasto accensione del pc per una decina di secondi

4/ rimetti la batteria ed accendi ( e reimposta tutti i parametri del il bios a mano)

 

se non funziona ancora ed il tuo bios non è moddato...beh fregatene di quale versione hai ma semplicemente scarica il bios più recente dal sito asus.

Link to comment
Share on other sites

prova anche a:

1/ spegnere l'alimentazione posteriore

2/ levare la batteria della scheda madre per 2 minuti

3/ in quei due minuti tieni premuto il tasto accensione del pc per una decina di secondi

4/ rimetti la batteria ed accendi ( e reimposta tutti i parametri del il bios a mano)

 

se non funziona ancora ed il tuo bios non è moddato...beh fregatene di quale versione hai ma semplicemente scarica il bios più recente dal sito asus.

 

ciao grazie

ho letto una guida per aggiornare il bios

proverò a fare l'aggiornamento

l'errore è che non riconosce la cpu mi ero dimenticato di scriverlo

Link to comment
Share on other sites

che versione di BIOS hai?

controlla quì,c'è quella CPU

quindi stai tranquillo

 

grazie l'avevo già vista quella pagina e ho già scaricato la versione bios che mi serve

il mio problema è che non riesco a vedere la versione del bios attualmente in uso

ma dai vostri consigli ho capito posso anche fregarmene e installare la versione più aggiornatra

grazie

Link to comment
Share on other sites

Dall'utility di aggiornamento del bios (la mia asus p5k3 ce l'ha) è possibile vedere la versione attuale del bios, e la versione che vai ad installare.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...