Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Un mio amico mi ha chiesto di chiedervi:

Ciao a tutti, ho la necessità di installare snow sul mio pc, ho provato in tanti modi.. Con le versioni patchate si riavviava il pc dopo l'installazione e con la retail e boot cd il pc si spegneva senza avviare l'installazione.. Leggendo sul wiki la mia scheda è compatibile solo che parla di un certo usb method, linkando tonyx86, su quella guida non capisco un gran che, difatti non sono riuscito a installare, cosa consigliate? Potete spiegarmi come fare? La versione del bios può influire sul funzionamento? La scheda è una p55-us3l e la versione che vorrei mettere è la 10.6.2Va bene?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/249841-aiuto-capire-wiki/

sono io che ho il problema ma ho avuto problemi di account: grazie a David23... le FAQ non le avevo lette, ora provvedo, dopo un po' sono riuscito a sistemare la chiavetta per l'installazione, ma qui il problema è un altro, non il riavvio.

Praticamente carice il pcEFI ma poi lo schermo diventa nero e la ventola della GPU va al massimo, cambiando la scheda video con una 8800GT (non totalmente funzionante :() che avevo in casa si sono viste le scritte che ci sono di solito con flag -v ma poi lo schermo freeza con artefatti (causa della scheda grafica non funzionante). Come posso fare? Dal momento che ho già una versione di leopard sullo stesso PC avrei in mente di fare partire la retail da quel bootloader se è possibile, oppure provare questo http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=220312

aspetto vostre risposte e scusate per non aver letto..

riavvio continuo, con tutti i flag che conosco

ricapitolando:

-installando una versione patchata riavvio al boot

-installando kalyway 10.5.2 parte

-installando con metodo usb (come spiegato per la mia mobo in tonymacx86) schermo nero con ati e artefatti con nvidia

-boot132 + retail = riavvio

-boot cd consigliato da david23 + retail = riavvio

• Create New...