Jump to content

Hackintosh snow leopard 10.6.6 su centrino 1.6 ghz

84oliver84
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo nel forum anche se vi seguo da po'...

Grazie a voi sono venuto a conoscienza dell'ormai famoso mondo hackintosh e ho già provveduto ad installare leopard sul mio vecchio portatile fujitsu siemens m1450g con la distro ideneb!

Ora vorrei montargli su snow leopard 10.6.6 con la distro hazard, però mi si impianta durante l'installazione e ho avuto problemi anche nel formattare il disco perchè si bloccava. Per risolvere l'ho formattato con il dvd di ideneb, poi ho riavviato con la distro hazard ma l'installazione rimane in corso in eterno segnando come tempo rimanente 7 ore...

Ho già provveduto a masterizzare il dvd di hazard 2 volte a 4x ma senza successo

La mia domanda è la seguente: è possibile che snow giri solo con processori dual core?

Ecco le caratteristiche del mio portatile e grazie a tutti in anticipo:

Processore ProcessoreIntel Pentium M 725A / 1.6 GHz Velocità bus dati400 MHz CaratteristicheEnhanced SpeedStep technology, Alimentazione ottimizzata del bus PSB (Processor System Bus) Tipo chipsetMobile Intel 915GM Express Memoria cache TipoL2 Dim. installata2 MB RAM Memoria installata512 MB / 2 GB (max) TecnologiaDDR2 SDRAM Fattore di formaSO-DIMM 200 pin Caratteristiche configurazione2 x 256 MB Storage controller TipoSerial ATA Interfaccia Serial ATASerial ATA-150 Memoria Disco rigido80 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Memorizzazione ottica TipoDVD±RW (+R due livelli) Velocità di lettura24x (CD) / 8x (DVD) Velocità di scrittura24x (CD) / 6x (DVD±R) / 2.4x (DVD+R DL) Velocità di riscrittura20x (CD) / 4x (DVD±RW) Lettore di schede TipoLettore di schede 4 in 1 Schede Flash Memory supportateScheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard Schermo Tipo schermo15.4" TFT Risoluzione max1280 x 800 ( WXGA ) Widescreen DisplaySì Supporto colore24 bit (16,7 milioni di colori) CaratteristicheCrystal View Video Processore grafico / fornitoreIntel GMA 900 Memoria videoDynamic Video Memory Technology 3.0 Dimensioni max RAM assegnata128 MB Audio Uscita audioScheda audio Audio CodecRealtek ALC880 Ingresso audioMicrofono Dispositivi di input TipoTastiera, touchpad Telecom ModemFax / modem Velocità max trasferimento56 Kbps Protocolli e specificheITU V.92 Networking NetworkingScheda di rete Wireless LAN supportataSì Wireless NICIntel PRO/Wireless 2200BG Data Link ProtocolEthernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Standard di conformitàIEEE 802.11b, IEEE 802.11g Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi)2 ( 0 ) x memoria - SO DIMM 200 pin

1 ( 1 ) x Scheda di memoria SD

1 ( 1 ) x Memory Stick Interfacce1 x IEEE 1394 (FireWire) - FireWire 4 pin

4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin

1 x display / video - Uscita S-video - Mini-DIN 4 pin

1 x modem - linea telefonica - RJ-11

1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45

1 x Audio - uscita SPDIF/cuffie

1 x Audio - ingresso linea/microfono - jack stereo da 3,5 mm

1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15)