Jump to content
19 posts in this topic

Recommended Posts

come da titolo aggiono al 10.6.7?? ho snow originale aggiornato dal 10.6.2 al 10.6.6 non ho sleepenabler che dite provo o muore il mio mac?

occhio che non esploda!

Mio cugino mi ha detto che un suo amico che lavora alla apple, gli avrebbe detto di un suo zio d'america, che ha comprato un Ipad a new york mentre era ad un pranzo di lavoro con Steve Jobs, che la Apple avrebbe inserito un sistema di autodistruzione nella revision 10.6.7 di OS X, che si innescherebbe automaticamente durante l'installazione su un mac Non originale, non appena non vede l'hardware appropriato...

Ti garantisco che le fonti di tale informazioni sono affidabilissime! non rischiare!

PS: la 10.6.7 non è ancora stata rilasciata

• 4 weeks later...

ecco, io ho aggiornato con supdate e chiaramente kernel panic dovuto al sleepenabler.kext. secondo voi posso ripristinare copiando lo sleep della 10.6.6 in E/Extensions?...non avevo lo sleepenabler prima si aggiornare xo'...mmm... mi sa che dovevo installare la combo.... ho un hazard 10.6.6

Appena aggiornato. Al primo riavvio è stato troppo veloce ed è ripartito senza nessunissimo problema (pc principale) la cosa mi puzza un po. Aspetto il prossio riavvio per vedere se tutto è ok.

Per il trim (cosa che realmente speravo) niente da fare non è supportato dal mio ssd intel :)

i nuovi MBP hanno il TRIM attivato, infatti montano una build modificata di 10.6.6, ci si aspettava allora che in 10.6.7 si sarebbe abilitato per tutti (io ad esempio ci speravano avendo un AIR late 2010).

ciao!

Dai tempo... e studieranno il modo di "camuffare" gli SSD non "Apple" come fecero con i lettori di scheda, i lettori DVD, le periferiche non direttamente rivendute da Apple ecc ecc...

Fabio

Dai tempo... e studieranno il modo di "camuffare" gli SSD non "Apple" come fecero con i lettori di scheda, i lettori DVD, le periferiche non direttamente rivendute da Apple ecc ecc...

Fabio

Eh già aspetto qualche mente del ns bel forum che secondo me si metterà all'opera :wub:

ps

Avevo letto pure io e visto delle immagini che i mbp ultimi con gli ssd uscivano col trim attivato...

• Create New...