Jump to content

[Aiuto] problemino scheda video e wifi


MaxXxDanil
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

salve ho installato iatkos s3 v2 e ho aggiornato snow all ultima versione devo dire che funziona tutto quasi bene ma ho problemi con la scheda video cioe i testi e le pagine si vedono un po opache in piu ce una cosa fastidiosa cioe ogni minuto appaiono e scompaiono velocemte delle righe tipo quando cambiate canale alla tv cmq non ho installato nessun kext della scheda video nell installazione xke non sapevo quale mettere visto che non c era la mia, poi un altro problema che credo non si puo risolvere e il wifi ho cercato ovunque dei kext ma alcuni dopo installati non funzionavano oppure andavano in kernel panic non ce una soluzione o alternativa per farlo andare? grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

ma cm mai allora l ethernet va se mi dici che non funziona?

 

si nell installazione lo attivata.

 

Perdonami, rispondevo contemporaneamente ad un altro topic e ho confuso.. Le Intel dalla 3945bg in poi non funzionano, ovvero ci sono driver sperimentali ma funzionano a singhiozzo solo con alcune macchine e solo con reti non protette.

Link to comment
Share on other sites

Perdonami, rispondevo contemporaneamente ad un altro topic e ho confuso.. Le Intel dalla 3945bg in poi non funzionano, ovvero ci sono driver sperimentali ma funzionano a singhiozzo solo con alcune macchine e solo con reti non protette.

 

puoi dirmi quali sono almeno li provo -_-

 

per la scheda video che mi consigli ho provato alcuni kext tipo nvinject, natit e nvenabler ma nnon cambio nulla cioe lo sfarsfallio ce sempre e anche l opacita

Link to comment
Share on other sites

ma qui per avere qualche aiuto bisogna fare donazioni con paypal o postapay? mah :)

 

mi pare che questo atteggiamento sia totalmente fuori luogo.

Punto primo: nessuno sta su questo forum per lavoro.

Punto secondo: se nessuno ti risponde prendi in considerazione l'ipotesi che nessuno conosca la risposta.

Punto terzo: Se il tuo hack funziona (anche se in parte) ringrazia per il lavoro che la community svolge gratuitamente.

 

Altre affermazioni fuori luogo saranno sancite come da regolamento.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...