Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

salve ho installato iatkos s3 v2 e ho aggiornato snow all ultima versione devo dire che funziona tutto quasi bene ma ho problemi con la scheda video cioe i testi e le pagine si vedono un po opache in piu ce una cosa fastidiosa cioe ogni minuto appaiono e scompaiono velocemte delle righe tipo quando cambiate canale alla tv cmq non ho installato nessun kext della scheda video nell installazione xke non sapevo quale mettere visto che non c era la mia, poi un altro problema che credo non si puo risolvere e il wifi ho cercato ovunque dei kext ma alcuni dopo installati non funzionavano oppure andavano in kernel panic non ce una soluzione o alternativa per farlo andare? grazie in anticipo

La Attansic sugli acer 6920g e 6930g non funziona.

Per la scheda video hai attivato GraphicsEnabler nel com.apple.Boot.plist?

ma cm mai allora l ethernet va se mi dici che non funziona?

si nell installazione lo attivata.

Perdonami, rispondevo contemporaneamente ad un altro topic e ho confuso.. Le Intel dalla 3945bg in poi non funzionano, ovvero ci sono driver sperimentali ma funzionano a singhiozzo solo con alcune macchine e solo con reti non protette.

Perdonami, rispondevo contemporaneamente ad un altro topic e ho confuso.. Le Intel dalla 3945bg in poi non funzionano, ovvero ci sono driver sperimentali ma funzionano a singhiozzo solo con alcune macchine e solo con reti non protette.

puoi dirmi quali sono almeno li provo -_-

per la scheda video che mi consigli ho provato alcuni kext tipo nvinject, natit e nvenabler ma nnon cambio nulla cioe lo sfarsfallio ce sempre e anche l opacita

Vedi qui

avevo provato anche questi ma non vanno poi dice che sono compatibili solo con la 10.5.X io ho la 10.6.6 :) non ce ne sono altri?

per la scheda video hai qualche consiglio ho provato quei tre kext che sono i piu diffusi ma nada e come se non installassi niente

ma qui per avere qualche aiuto bisogna fare donazioni con paypal o postapay? mah :)

mi pare che questo atteggiamento sia totalmente fuori luogo.

Punto primo: nessuno sta su questo forum per lavoro.

Punto secondo: se nessuno ti risponde prendi in considerazione l'ipotesi che nessuno conosca la risposta.

Punto terzo: Se il tuo hack funziona (anche se in parte) ringrazia per il lavoro che la community svolge gratuitamente.

Altre affermazioni fuori luogo saranno sancite come da regolamento.

• Create New...