Jump to content

[AIUTO] NVIDIA Quadro FX 1400 su HP xw4300


lucianino
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho installato SL su una workstation HP xw4300; ho dovuto farlo per riuscire a portare un'applicazione in ambiente MAC. A parte i problemi legati all'inesperienza della prima installazione ci sono due cose che non riesco a far girare: la scheda audio integrata Realtek ALC 260 (a cui ho praticamente rinunciato) e l'accelerazione hw sulla scheda video, una Quadro FX 1400 con 128 MB. Non è che qualcuno ha già provato qualcosa con questa scheda (o con una simile)? Mi sto rendendo conto che il sistema migliore dovrebbe essere quello di aggiungere la stringa <device-properties> in boot.plist e vi chiederei se per caso qualcuno ha una stringa (o meglio un XML in.plist) per questa scheda o per una scheda della stessa famiglia (ad es. Quadro FX 1500).

Grazie a tutti in anticipo (grazie anche per il fantatstico lavoro nel forum).

Ciao a tutti

Luciano

Link to comment
Share on other sites

Quale distro hai installato?

 

Che impostazioni hai messo all'inizio dell'installazione?

 

Ciao, ho installato con Nawcom's BootCD + Mac OS X DVD Retail + [url=&quot;http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/&quot;]#####[/url], non ho messo nessuna impostazione particolare, visto l'hw non proprio recentissimo il kernel legacy viene selezionato automaticamente. Ho solo aggiunto GraphicsEnabler=Yes nel Boot.plist dopo l'update alla 10.6.6, oltre a un paio di kext necessari per far funzionare USB e LAN on board.

Grazie in anticipo

Ciao Luciano

Link to comment
Share on other sites

Ti conviene reinstallare tutto ma con le impostazioni della tua scheda audio e vedi se ti va bene

 

Ti ringrazio ma il mio problema è purtroppo la scheda video. Sull'audio ci ho messo la classica pietra sopra, anche perché ho provato diverse soluzioni senza ottenere nulla. La mia idea era di riuscire a testare l'applicazione portata con l'accelerazione video per verificare alcuni comportamenti "strani" dovuti secondo me all'assenza dell'accelerazione.

Grazie comunque

Ciao Luciano

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...