Jump to content

[Aiuto] ATI Radeon 4670


~Lucio
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ho seguito la guida nella sezione italiana del forum per quanto riguarda sia la mia scheda madre che per quanto riguarda la scheda video e sembra funzionare tutto fuorchè un solo particolare:

 

In un normale avvio i colori diventano rossicci (come nel negativo delle foto), mentre in safe mode (avvio con -x) vedo tutto normale.

 

Nella guida per la scheda video c'è scritto di utilizzare un adattatore DVI->VGA altrimenti non dovrebbe funzionare. Siccome a me funziona (ma male) l'acquisto dell'adattatore risolverebbe il problema e farebbe vedere i colori regolarmente? (non vorrei effettuare un acquisto alla cieca)

 

Vi ringrazio.

Link to comment
Share on other sites

Non credo si tratti di impostazioni del monitor poichè in safe mode non ha questi problemi e ovviamente su Windows si vede normalissimo. Prima di impostare la scheda video correttamente non riuscivo ad entrare senza usare la safe mode, quando ho settato tutte le impostazioni sono entrato normalmente per la prima volta ed è apparso tutto con colori diversi

 

EDIT:

Ho risolto il problema con uno scambio dei colori:

E' stato molto semplice, è bastato entrare in preferenze del sistema -> accesso universale -> vista -> e cambiare da nero su bianco a bianco su nero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...