Jump to content

[Consiglio] Passo definitivamente al Mac e vendo il mio attuale pc


Rik26
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ero indeciso se postare qui o nel mercatino, ma poi visto che si trattava di un consiglio ho optato per questa sezione. Lascio ai moderatori la libertà di spostarlo dove lo ritengono più appropriato. Detto ciò..

Siccome passo definitivamente al Mac, pensavo di vendere il mio attuale pc fisso. Son molto indeciso sul prezzo da chiedere. Cinque anni fa lo pagai 1200 euro, ma ora non saprei che cifra chiedere anche perchè è un hardware ancora abbastanza buono.. Aspetto vostri consigli. Vi scrivo la mia configurazione sotto. Grazie...

 

Scheda madre: Gigabyte P35C-DS3R

Processore: Intel Core 2 Quad Q6600@2,40Ghz

Ram: 2Gb Kingston DDR2 800Mhz

Scheda Video: XFX Nvidia Geforce 8800GTS 320Mb DDR3

Hard Disk: 2 x Seagate Barracuda 250Gb SATA 7200rpm 16Mb Buffer (500Gb totali)

Lettore dvd: LG HL-DT-STDVD-ROM GDR8164B

Masterizzatore DvD: PIONEER DVD-RW DVR-212

Scheda Firewire: PCI Lucent 400 Mb/s

Scheda audio aggiuntiva: Sound Blaster Audigy SE

Case: Enermax Chakra con monster Fan

Monitor: HP w1907v (uscita vga)

Link to comment
Share on other sites

scusa l off ma sai già a che mac passare?

sei già passato?

No, ancora non son passato... Attendevo i nuovi modelli di macbook pro.. Si vocifera abbiano i Sandy Bridge e spero gli SSD.

Comunque sia venderò il mio fisso dato che non me ne farò più nulla.

Link to comment
Share on other sites

pensa che io invece voglio vendere il mac per tenermi il fisso :D

Da quando l'ho convertito in Hackintosh e ho scoperto la meraviglia del mondo Apple, ho abbandonato definitivamente Windows e mi son ripromesso che il prossimo acquisto sarebbe stato un vero Mac così da non dover impazzire o smanettare per renderlo compatibile ;-)

Link to comment
Share on other sites

Da quando l'ho convertito in Hackintosh e ho scoperto la meraviglia del mondo Apple, ho abbandonato definitivamente Windows e mi son ripromesso che il prossimo acquisto sarebbe stato un vero Mac così da non dover impazzire o smanettare per renderlo compatibile ;-)

 

Lol,sei il mio perfetto opposto

spettacolo :D

 

comunque ottimo pc

 

ps:meglio se il prezzo lo fai tu

Link to comment
Share on other sites

Lol,sei il mio perfetto opposto

spettacolo :D

 

comunque ottimo pc

 

ps:meglio se il prezzo lo fai tu

Il fatto è che non so che prezzo fare. Io avevo pensato a 600 euro ma nei negozi di informatica vedo dei pc fissi che già da 800 euro hanno 4bg di ram, icore 7 e via discorrendo...

Link to comment
Share on other sites

Attendevo i macbook pro nuovi e ora che sono usciti devo dire che son molto indeciso tra i due modelli da 15, non tanto per il processore, ma quanto per la differenza nel chip grafico. Per una questione di tasche prenderei il modello base da 15, ma se ci volessi giocare (sporadicamente) secondo voi quel chip grafico potrebbe andare bene anche in un'ottica di qualche anno?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...