Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Buona sera a tutti scusate la mia ignoranza ma è da circa un anno che cerco di installare un OSx sul mio HP TouchSmart 600 ma sempre senza successo.Adesso gentilmente vi chiedo di darmi una mano per la scelta dell' osx e dei driver. Le caratteristiche tecniche sono queste:Hp touchsmart 600 1050it. Grazie a tutti

basta leggere il regolamento in italiano...

allora scusatemi! l'anno scorso vi ho chiesto aiuto per un problema che avevo e come anche adesso siete stati molto indiffidenti!! io vi sto chiedendo un piccolo aiuto e voi continuate a dire quello che devo fare senza darmi una mano spero che non siate tutti così serii in questo forum

comunque grazie ugualmente siete stati molto utili come sempre!!!! :)

allora scusatemi! l'anno scorso vi ho chiesto aiuto per un problema che avevo e come anche adesso siete stati molto indiffidenti!! io vi sto chiedendo un piccolo aiuto e voi continuate a dire quello che devo fare senza darmi una mano spero che non siate tutti così serii in questo forum

comunque grazie ugualmente siete stati molto utili come sempre!!!! :)

non possiamo aiutarti se non ti metti in regola, se leggessi il regolamento sapresti che una regola è non aiutare chi non è in regola...

Non è questione di non volerti aiutare... violeremmo noi stessi il regolamento...

E' così faticoso leggertelo? :D

• Create New...