Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Per cambio case vendo il mio amato case g5 già modificato con gli attacchi alla scheda madre (full atx) e lo scasso posteriore per permettere il collegamento delle varie porte. NON VENDO le staffe interne (autocostruite) utilizzate per il fissaggio del radiatore interno frontale, della pompa e del serbatoio.

tutte le staffe sono state fissate o su fori già presenti sul case o su paratie interne quindi il case esternamente (ad eccezione del retro sul quale è stato praticata un'apertura ma mantenuta intatta la parte di collegamento delle porte pci) non presenta modificazioni.

IMG_20110214_002024.jpg

IMG_20110214_002142.jpg

IMG_20110214_002237.jpg

IMG_20110214_002318.jpg

IMG_20110214_002357.jpg

IMG_20110214_002741.jpg

il case sarà venduto completo di:

-paratia interna già modificata per l'alloggiamento del lettore cdrom

-coperchio trasparente di plastica

-ventole

-vano hard disk

-coperchi processori con logo G5 (ho sia il coperchione unico che i due coperchi separati -erano quelli originariamente presenti nel case-)

-imballo originale del computer (così siamo sicuri che il case arriva intatto)

il mio prezzo è di 150€ e informo che l'oggetto è in vendita anche su altri forum (in cui, tra l'altro ho effettuato numerose altre vendite)

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi scriveranno frasi del tipo "in giro si trova a 150€" oppure "mio cugino l'ha preso per 2 fichi e un tozzo di pane" o altra roba simile: il prezzo del case, oltre al suo effettivo valore, è stato fissato in base al mio tempo perso per fare le modifiche, al recupero dei costi del materiale e ai vari accessori che comunque hanno un loro valore.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/248023-al-case-powermac-g5/

ti ringrazio,dovesse capitarmi un altro case del genere tra le mani forse lo modificherei diversamente in alcuni punti ma dal momento che sono riuscito a farci entrare due radiatori per il raffreddamento a liquido 1 ssd e 2 hd mantenendo le paratie e soprattutto senza minimamente rovinare l'estetica delle paratie laterali mi posso ritenere abbastanza soddisfatto.

se dovessi cambiare idea il case per il momento è sempre disponibile :thumbsup_anim: ti ringrazio per i complimenti ma ti posso assicurare che il grosso del lavoro non è visibile in foto ;)

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
ragazzi uppo dal momento che e lo devo levare dalle scatole, calo il prezzo e se siete interessati fate pure proposte che valuto.

ciao a quanto lo venderesti?

saluti

Antonio

• 8 months later...
  • Create New...