Jump to content

[RI-AIUTO]Problema 10.6.6 post installazione


a3yu
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao , ho installato snow leopard 10.6.2 versione hazard scegliendo questi setteggi:

 

final10612.png

 

Funziona tutto alla grande .

 

Procedo allora all'aggiornamento alla versione 10.6.6

 

Elimino sleepenabler.kext . installo il combo update e prima di riavviare installo il legacy kernel 10.6.6. Procedo con il riavvio.

 

Ancora una volta funziona tutto.

 

Dopo qualche ora di utilizzi noto IL PROBLEMA.

 

Quando decomprimo grandi file, ricompongo file divisi in parti , quando faccio backup grossi o metto troppissimi widget nella dashboard ----->KERNEL PANIC

 

Con la dicitura iniziale : getPhysicalSegment out of 32b range e tutta una pagina di altri numeri con errori.

 

Non so se possa essere d'aiuto ma in : informazioni su questo sistema/software non rileva che il sistema e' a 64 bit, eppure in monitoraggio attivita' le applicazioni funzioano tutte a 64 bit.

 

il sistema parte di default (come impostato dall'installazione del legacy 10.6.6 con : -force64 arch =i386)

 

Facendo partire il sistema con -v nessuno errore riscontrato

 

 

 

Spero nella grande sapienza di qualcuno.

 

Grazie in anticipo wink_anim.gif

Link to comment
Share on other sites

Usando rember mi si bloccava sempre con l'errore, forzando l'uscita dai processi che ho segnato in rosso , oltre a funzionare ,ha pure concluso il controllo!!!!

scatto.png

 

 

Riaprendo firefox pero' poi e ricomparso l'errore.

 

Non e' risolto del tutto ma e' gia qualcosa, spero vi possa fornire quelche altra informazione

Link to comment
Share on other sites

puff... c'avevo gia provato ma senza successo(ne senso che non partiva a 32 bit)..ora pero' ho notato che cambiandolo solo con lizard ,non funziona, ma aggiungendo la stringa anche in Library/preferences/com.Apple.boot.plist si. finalmente in monitoraggio attivita sono tutte a 32 bit.. ora funziona...>_< che cavolata!

Link to comment
Share on other sites

Il problema sembrava essere sparito ma in realta' ogni tanto permane, durante alcuni back up con ccc e durante l'installazione di windows con parallels... uffi e' come se il computer non ce la facesse..ma e' una cosa impossibile dato che e' praticamente nuovo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...