Jump to content

[Consiglio]Feedback per GeForce GT240 DDR5/512Mb della Manli


cavallo27
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Prima di acquistare una GeForce GT240 da 512Mb della Manli, che ho trovato a buon prezzo, volevo feedback da qualcuno che la gia provata su Snow Leo, e se si riesce a farla funzionare QE/CI e HDMI senza troppi sbattimenti in pratica col classico GraphicsEnabler=yes.

Ho gia visto su wiki e sul forum internazionale, ma ho trovato pareri discordanti sulla GT240 in genere ma nulla sul modello della Manli.

36910256.png

14246476.png

 

 

GeForce GT 240

Model GeForce GT240 Core/Memory Clock (MHz) 550/3400 CUDA Cores 96 Memory Interface 128bit Memory Type 512MB DDR5 Inerface PCI- E 2.0 Display support HDMI+DVI-I+VGA

Link to comment
Share on other sites

Prima di acquistare una GeForce GT240 da 512Mb della Manli, che ho trovato a buon prezzo, volevo feedback da qualcuno che la gia provata su Snow Leo, e se si riesce a farla funzionare QE/CI e HDMI senza troppi sbattimenti in pratica col classico GraphicsEnabler=yes.

Ho gia visto su wiki e sul forum internazionale, ma ho trovato pareri discordanti sulla GT240 in genere ma nulla sul modello della Manli.

36910256.png

14246476.png

 

 

GeForce GT 240

Model GeForce GT240 Core/Memory Clock (MHz) 550/3400 CUDA Cores 96 Memory Interface 128bit Memory Type 512MB DDR5 Inerface PCI- E 2.0 Display support HDMI+DVI-I+VGA

 

guarda da non grandissimo esperto anchio ho trovato pareri discordanti sulla GT240, io quando ho sostituita la mia ho messo in a.b.p. GraphicsEnabler=yes installato l'ultimo chameleon RC5 riavviato, funziona QE/CI e HDMI tutto ok che io sappia e letto sul forum sono le schede video Asus che protrebbero avere problemi ma non è detto

Link to comment
Share on other sites

Scheda acquistata e montata funziona con GraphicsEnabler=yes sia vga che dvi,

ma niente hdmi forse si deve abilitare nel dsdt non so.

 

Per la cronaca scheda molto silenziosa anche grazie al dissipatore della A.C. Accelero S.6 (di serie)

Ma quello che piu mi ha stupito sono le temperature di esercizio davvero molto basse,

in idle 24℃ in full load 40℃ sempre con la ventola al minimo.

Trentanove Euri spesi bene.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...