Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ... nel post precedente devo essermi presentato male :rolleyes: ( chiedo scusa a tutti )

mettiamola cosi' qualcuno mi puo aiutare ad installare una versione retail di snow sul mio sistema??? l'hardware e' in firma .

come posso iniziare dal boot???? con le prove che ho fatto ora ottengo solo che dopo la visione iniziale della mela mi si resetta il pc

qualcuno puo' consigliarmi come fare???'

qualsiasi aiuto e' gradito!!!

grazie e buon continuo!

Salve a tutti ... nel post precedente devo essermi presentato male :D ( chiedo scusa a tutti )

mettiamola cosi' qualcuno mi puo aiutare ad installare una versione retail di snow sul mio sistema??? l'hardware e' in firma .

come posso iniziare dal boot???? con le prove che ho fatto ora ottengo solo che dopo la visione iniziale della mela mi si resetta il pc

qualcuno puo' consigliarmi come fare???'

qualsiasi aiuto e' gradito!!!

grazie e buon continuo!

devi inserire il busratio adatto al tuo processore. Oppure usare un sistema di boot che cambi il kernel con uno non vanilla.

Prova a googlare "chocolate kernel".

Dovresti trovare quello che fa al caso tuo, la 10.6.0 la metti su di sicuro. Poi per aggiornare, però, non saprei.

Oddio ...troppo termini complicati...potresti spiegarmi come fare il boot e che cd inserire prima della retail??? insomma tipo una guida alla scimmia ....mi saveresti ...grazie anticipatamente!

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=236103

• Create New...