Jump to content
17 posts in this topic

Recommended Posts

Raga allora ieri ho installato iAtkos S3 10.6.3 su hardwere in firma.. E partiva e funzionava (anche se ho diverse cose da chiedervi più tardi) solo che gg ho installato in un'altra partizione Windows 7 e come spengo e riaccendo il pc non mi compare più boot chameleon che mi fa decidere la partizione ma parte direttamente il 7... Xkèè?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/246866-risolto-boot-chameleon/

Salve ragazzi,

mi inserisco in questa discussione senza aprire un ulteriore topic in quanto la questione a breve potrebbe interessare anche a me.

Ho Snow Leopard Retail 10.6.6 sullo stesso Hard Disk partizionato con Windows 7. Uso Chamaleon Rc5 r726 come bootloader che funziona a meraviglia. Purtroppo, come prevedibile, windows 7 comincia a darmi una serie di inspiegabili problemi e credo che a breve dovrò riformattare la partizione NTFS e ricaricare Windows 7.

Qual'è secondo voi la giusta procedura per reinstallare Windows senza compromettere Snow Leopard e Bootloader? Ricordo per chiarezza che ho Snow Leopard Retail.

Grazie in anticipo!

Salve ragazzi,

mi inserisco in questa discussione senza aprire un ulteriore topic in quanto la questione a breve potrebbe interessare anche a me.

Ho Snow Leopard Retail 10.6.6 sullo stesso Hard Disk partizionato con Windows 7. Uso Chamaleon Rc5 r726 come bootloader che funziona a meraviglia. Purtroppo, come prevedibile, windows 7 comincia a darmi una serie di inspiegabili problemi e credo che a breve dovrò riformattare la partizione NTFS e ricaricare Windows 7.

Qual'è secondo voi la giusta procedura per reinstallare Windows senza compromettere Snow Leopard e Bootloader? Ricordo per chiarezza che ho Snow Leopard Retail.

Grazie in anticipo!

Geralmente il problema è Windows che ha un bootloader tenere come un grissino.

Male male che va può saltare il Chameleon ... allora cosa fai, avvii con un boot-132 e reintalli il Chameleon. (ma non succederà)

• Create New...