Jump to content

[aiuto] snow hazard su HP xn6325


dodo-08
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, finalmente riesco a postare nella sezione italiana.

dopo vari tentativi con kalyway e dopo che ideneb 1.3 e snow hazard mi danno sempre still wait for root device decido di lasciar perdere kalyway e fare l'istallazione da pendrive usb per evitare il still wait... (da bios non posso settare nulla dell'hard disk e non dispongo di un lettore esterno usb).

 

dopo qualche tentativo nell'azzeccare i kext giusti mi funziona la ideneb a meraviglia.. solo l'audio che dopo una patch voodoo va a posto ma si sente in maniera pessima... il resto funziona tutto... o per lo meno quello che mi serve.. del rilevatore di impronte non mi frega nulla quindi nemmeno ho controllato.

peccato che certe applicazioni di cui ho bisogno richiedano snow.

mi munisco della versione hazard e la traslo su penna usb con lo stesso sistema usato per la ideneb ma all'avvio ecco che mi compare:

 

BSD process name corresponding to current thread: kernel_task

 

Mac OS version:

Not yet set

 

Kernel version:

Darwin kernel Version 9.5.0: [data e ora di oggi] IST 2008; voodoo; Release 1.0 :xnu-1228.7.58/BUILD/obj/RELEASE_I386

 

e mi blocca tutto.. come se volesse un OS già installato

sembra (e vedendo alcuni topic qui da voi) un kernel panic ma io sono prima dell'installazione..

 

avete qualche consiglio??

volendo mi piacerebbe poter aggiornare a snow direttamente da ideneb visto che funziona ma trovo solo combo update per leopard 'senza snow' e comunque ci ho provato (ho pensato.. qui mi chiede un osx già installato) senza formattare l'hd tenendo ideneb ma mi da un kernel panic ancora peggiore.. mi dice di riavviare, lo faccio e mi dice riavviare... all'infinito

 

dispongo anche del dvd originale di snow e sarei tentato di costruirmi una penna bootabile con la sua immagine. ho provato a leggere qualche guida ma poi siccome bisogna mettere manualmente i kext ho desistito per non combinare guai in quanto con la configurazione che ho io è già un miracolo aver fatto funzionare ideneb 1.3

 

grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
 Share

×
×
  • Create New...