Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ,

volevo prendere una vga compatibile senza troppi problemi con il mio hackintosh per lavorare con photoshop e lightroom in modo che sia completamente accellerato snow leopard

con quella di adesso anche se lo ha riconosciuto noto dei rallentamenti sopratutto sulle trasparenze della dock quando si clicca applicazioni ecc

si vede che non è perfettamente compatibile ...

che ne dite fra queste quella meno rognosa per dual monitor?

Gainward Nvidia GT 430 1024Mb Ddr3

Gainward Nvidia GTS 450 1024Mb

Gainward Nvidia GTX 460 768Mb

Gainward Nvidia GT 220 1024Mb

Msi Ati HD 5750 1024Mb

Sapphire Ati HD 5550 1024Mb

Sapphire Ati HD 5750 1024Mb

Sapphire Ati HD 5770 1024Mb

Mentre la Creative Scheda Audio SB Xtreme vi risulta compatibile?

grazie a tutti per le risposte ..

allora è mac osx 10.6.6

è un i7 con 4gb di ram

ora mi sto preparando per formattarlo da zero e reinizio pulito cosi mi potete seguire passo passo ok?

ho notato una cosa .. quando monto la 5770 anche se provo a far partire l'installazione vanilla 100% mi va subito in errore e led rosso sulla scheda.. lo schermo diventa nero e la ventola della gpu va al massimo ..

:/

hai qualche idea?

cosa mi consigliate di usare dopo aver installato il sistema .. caricato combo update 10.6.4 e lancio [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] ? o chamaleont?

montaneamente funziona quasi tutto .. devo ancora creare il file di configurazione hw e caricare la rom in extra pero con la 10.6.4 con il vga update funziona tutto sia accelerazione hw che graficamente in 2d e doppio monitor ..

rimane da far funzionare l'audio che sulla creative X FI extreme non si abilita :unsure:

ciao Elricmarci :thumbsup_anim:

no no 4gb li uso solo per installare dopo ho altri banchi da montare ..

cmq alla fine ho preso una 5770 .. per audio uso integrata anche se mi sta dando qualche problema ..

secondo voi dovrei cambiare i tag del titolo?

consiglio mi sembra ok .. anche perche risolto non centra molto con quello ke ci siamo scritti..

• Create New...